Soap Opera

Beautiful anticipazioni: sarà Sheila a uccidere Bill per volere di Ridge?

Beautiful anticipazioni: sarà Sheila a uccidere Bill per volere di Ridge? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 1 dicembre 2018


Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful in onda da domani alla prossima settimana. Innanzi tutto vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche domani, sabato 1 dicembre 2018, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Come avrete capito Bill non ha preso affatto bene la notizia del fidanzamento tra Wyatt e Katie. Ma la Logan non ha gradito affatto le minacce del suo ex marito soprattutto perchè andrebbero a colpire suo figlio che non ha nulla a che fare con questa vicenda. Nel frattempo Ridge cerca di stare vicino a sua figlia sperando che anche Liam si renda conto che il suo posto è al fianco di Steffy. Le cose sono sempre più complicate però. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 DICEMBRE 2018

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno e sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto l’amore. Eric e sua moglie non sapevano questo dettaglio…

Bill e Justin sono a “Il Giardino”; poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo e gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila cerca di mettere pace e, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui. Nelle prossime puntate di Beautiful, come ben saprete, qualcuno sparerà a Bill. Ma sono davvero tantissime le persone che ce l’hanno con l’imprenditore e il colpo di scena, anche in questa storia, lascerà tutti senza parole…

Non perdete le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli dietro questa nuova imperdibile storia. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.