Beautiful anticipazioni: sarà Sheila a uccidere Bill per volere di Ridge?


Beautiful anticipazioni: sarà Sheila a uccidere Bill per volere di Ridge?

Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful in onda da domani alla prossima settimana. Innanzi tutto vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche domani, sabato 1 dicembre 2018, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Come avrete capito Bill non ha preso affatto bene la notizia del fidanzamento tra Wyatt e Katie. Ma la Logan non ha gradito affatto le minacce del suo ex marito soprattutto perchè andrebbero a colpire suo figlio che non ha nulla a che fare con questa vicenda. Nel frattempo Ridge cerca di stare vicino a sua figlia sperando che anche Liam si renda conto che il suo posto è al fianco di Steffy. Le cose sono sempre più complicate però. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 DICEMBRE 2018

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno e sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo.

Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto l’amore. Eric e sua moglie non sapevano questo dettaglio…

Bill e Justin sono a “Il Giardino”; poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo e gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza.

Sheila cerca di mettere pace e, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui. Nelle prossime puntate di Beautiful, come ben saprete, qualcuno sparerà a Bill. Ma sono davvero tantissime le persone che ce l’hanno con l’imprenditore e il colpo di scena, anche in questa storia, lascerà tutti senza parole…

Non perdete le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli dietro questa nuova imperdibile storia. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata della soap di Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close