Il segreto anticipazioni: Prudencio fa uccidere Saul? Che cosa è successo a Isaac ed Elsa?


Il segreto anticipazioni: Prudencio fa uccidere Saul? Che cosa è successo a Isaac ed Elsa?

Quante cose sono successe nelle ultime puntate de Il segreto, davvero molta carne al fuoco. Ad esempio c’è stato il matrimonio di Isaac ed Elsa, finito in carneficina che è arrivato di punto in bianco nella trama della soap. Elsa e Isaac non sono due abitanti di Puente Viejo ma presto, l’uomo, che è un amico di vecchia data di Matias e anche di Don Anselmo arriverà in paese. Proprio per questo motivo in queste ultime puntate della soap spagnola abbiamo fatto la sua conoscenza. Come avrete visto, dopo la sparatoria il giorno del matrimonio, Isaac si è salvato la vita grazie ad Antolina. La ragazza è la dama di compagnia di Elsa e si è presa cura di Isaac, non essendo rimasta ferita. Sia lei che Isaac credono che Elsa sia morta nella sparatoria. Il giovane quindi, distrutto dal dolore per la perdita di quella che doveva diventare sua moglie, deciderà di tornare a Puente Viejo dove sarà accolto a braccia aperte da Matias…Ma torniamo alla trama della puntata de Il segreto in onda il 3 dicembre 2018. Vi ricordiamo che Il segreto torna lunedì con una nuova puntata, non si va in onda al sabato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI E’ ISAAC? CONOSCIAMO MEGLIO UNO DEI NUOVI PROTAGONISTI DELLA SOAP

Nelle prossime puntate de Il segreto quindi, il giovane Isaac, entrerà a far parte del cast che animerà queste nuove puntate della soap.

Un momento ricco di nuovi arrivi.

Già era tornato Fernando Mesia, ma del resto in qualche modo, il momentaneo addio di Francisca doveva essere sostituito da altre trame ancora più avvincenti. Tanti nuovi misteri quindi a Puente Viejo. 

Fe, Emilia ed Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, tenendoli all’oscuro dei loro piani. Ma qualcosa va storto: il generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. I due vengono attaccati proprio quando sono solo e vulnerabili, che cosa ne sarà di loro?  Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo: pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta. Saul quindi inizia a pensare che ci sia solo una cosa da fare: scappare. Ma le cose sono complicate. Nessuno poi al momento sa che Prudencio si sta preparando per una vendetta persona: vuole far uccidere Saul? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 3 dicembre 2018 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close