Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca e Samuel si sposeranno?

Una vita anticipazioni: Blanca e Samuel si sposeranno? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita del 3 dicembre 2018


Che cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in arrivo il 3 dicembre 2018. Vi ricordiamo infatti che Una vita non va più in onda al sabato. Nel pomeriggio del sabato infatti possiamo seguire una puntata di Amici 18 e poi Verissimo. Saltano quindi sia Il segreto che Una vita. Ma le nostre anticipazioni ci sono sempre con le ultime news che arrivano da Acacias 38. Che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata, eccole per voi. Pensate che presto ad Acacias 38 ci potrebbe essere un matrimonio, magari quello tra Blanca e Samuel? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 DICEMBRE 2018

Leonor decide di partire per il viaggio che avrebbe dovuto fare con Pablo. Non tutti pensano che quella del viaggio sia una buona idea ma Fabiana invece dice a Casilda che Leonor fa bene a lasciare il paese e che spera che il mare le farà bene per dimenticare tutto il dolore che ha subito per la morte di Pablo.  Per la ragazza quindi è arrivato il momento di partire e di lasciarsi, almeno per qualche tempo, la vita del quartiere alle spalle. Ramon anticipa ad Arturo parte della somma di denaro che gli deve Antoñito, il quale ora si è messo a vendere polizze. Martin riceve una lettera da un commilitone in difficoltà, che gli chiede di aiutarlo. Fabiana riceve in regalo dei soldi dalle signore del quartiere per rimettere in piedi il chiosco. Samuel e Diego parlano del possibile matrimonio con Blanca. Diego sembra voler incoraggiare questa unione, ha paura che la ragazza si possa innamorare di un altro uomo e consiglia a suo fratello di non perder tempo. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 3 dicembre 2018. Vi ricordiamo che la soap spagnola non va in onda al sabato ma ci aspetta lunedì con un episodio in prima visione. Come sempre si torna alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.