Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam torneranno insieme nonostante Steffy sia incinta?

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam torneranno insieme nonostante Steffy sia incinta? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 5 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 5 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Come avrete visto negli ultimi episodi, Bill ha iniziato una vera e propria guerra contro tutti. L’uomo ha deciso di cancellare i suoi figli dall’eredità e non si fida più di nessuno. Si rende conto di non avere nessun alleato al suo fianco e si sente tradito da Wyatt dopo quello che è successo tra lui e Katie. Questo sarà un passaggio fondamentale per le prossime puntate della soap perchè a Bill sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta…Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 DICEMBRE 2018 

Quinn discute animatamente con Bill, che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie. L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Quin non riesce a credere che il suo ex marito possa arrivare a tanto ma a quanto pare il periodo che Spencer sta vivendo è davvero tumultuoso e non smebra avere intenzione di cambiare idea, anzi. Bill licenzia anche Jarrett, che non ritiene essere stato leale con lui. Hope confessa a Brooke che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Hope del resto è stata da sempre innamorata di Liam ma adesso non sa come gestire le cose visto che in ogni caso, come ha appunto detto a sua madre, prima di tutto viene il bene del bambino. Ma si possono tenere a bada dei sentimenti speciali come quelli che Hope prova per Liam? La ragazza riuscirà ancora per molto tempo a nascondere le sue emozioni di fronte al grande amore della sua vita? Se da un lato Hope pensa di essere ancora innamorata di Liam, Steffy non perde le speranze e, inizia a credere che forse ci sia ancora qualcosa da fare per riconquistare suo marito. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 5 dicembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.