Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac mente a Matias, che cosa nasconde? Julieta e Saul saranno arrestati?

Il segreto anticipazioni: Isaac mente a Matias, che cosa nasconde? Julieta e Saul saranno arrestati? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2018


Grandi colpi di scena negli ultimi episodi de Il segreto sta veramente succedendo di tutto. E cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2018. Come avrete visto a Puente Viejo ha fatto il suo arrivo Isaac che è scampato all’agguato del suo matrimonio e ha deciso di rifugiarsi nel posto in cui conosce delle persone a lui care. Va quindi da Matias sperando di trovare l’appoggio che cerca. Ma Isaac, come tutte le persone che arrivano in paese, porta con sè un grande segreto…Ecco per voi le ultime news per scoprire che cosa succederà. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 DICEMBRE 2018 

Fernando Mesia continua a tramare alle spalle di tutti ma a quanto pare lo fa per Emilia e Alfonso. Il giovane pare aver trovato, grazie a Francisca, una cura miracolosa che potrebbe salvare Alfonso dalla cecità. Si aspettano intanto notizie dopo il riconoscimento del cadavere dell’uomo ritrovato che sembra proprio essere quello del Generale. Carmelo spera che non sia lui perchè al momento tutte le prove portano verso Emilia e Alfonso e ha paura che i suoi due amici possano finire di nuovo in carcere. Saul decide di provare il tutto per tutto e incontra Fernando raccontandogli la sua storia e chiedendo all’uomo di intercedere presso Donna Francisca per permettere a lui e a Julieta di vivere questo grande amore. Alfonso ed Emilia, sicuri che potrebbero essere arrestati per l’omicidio del Generale decidono di scappare da Puente Viejo. Isaac intanto arriva in paese ma non dice a Matias quello che è successo nel giorno del matrimonio. Isaac infatti si è salvato grazie alle cure di Antolina ma quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, Elsa, è morta. Isaac però non racconta nulla di tutto questo…

Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararle il suo amore.  Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e, per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2018 come sempre alle 16,30 circa su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.