Il segreto anticipazioni: Isaac mente a Matias, che cosa nasconde? Julieta e Saul saranno arrestati?


Il segreto anticipazioni: Isaac mente a Matias, che cosa nasconde? Julieta e Saul saranno arrestati?

Grandi colpi di scena negli ultimi episodi de Il segreto sta veramente succedendo di tutto. E cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2018. Come avrete visto a Puente Viejo ha fatto il suo arrivo Isaac che è scampato all’agguato del suo matrimonio e ha deciso di rifugiarsi nel posto in cui conosce delle persone a lui care. Va quindi da Matias sperando di trovare l’appoggio che cerca. Ma Isaac, come tutte le persone che arrivano in paese, porta con sè un grande segreto…Ecco per voi le ultime news per scoprire che cosa succederà. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 DICEMBRE 2018 

Fernando Mesia continua a tramare alle spalle di tutti ma a quanto pare lo fa per Emilia e Alfonso. Il giovane pare aver trovato, grazie a Francisca, una cura miracolosa che potrebbe salvare Alfonso dalla cecità. Si aspettano intanto notizie dopo il riconoscimento del cadavere dell’uomo ritrovato che sembra proprio essere quello del Generale. Carmelo spera che non sia lui perchè al momento tutte le prove portano verso Emilia e Alfonso e ha paura che i suoi due amici possano finire di nuovo in carcere.

Saul decide di provare il tutto per tutto e incontra Fernando raccontandogli la sua storia e chiedendo all’uomo di intercedere presso Donna Francisca per permettere a lui e a Julieta di vivere questo grande amore.

Alfonso ed Emilia, sicuri che potrebbero essere arrestati per l’omicidio del Generale decidono di scappare da Puente Viejo. Isaac intanto arriva in paese ma non dice a Matias quello che è successo nel giorno del matrimonio. Isaac infatti si è salvato grazie alle cure di Antolina ma quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, Elsa, è morta. Isaac però non racconta nulla di tutto questo…

Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararle il suo amore.  Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e, per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2018 come sempre alle 16,30 circa su Canale 5. 

Il segreto anticipazioni: Isaac mente a Matias, che cosa nasconde? Julieta e Saul saranno arrestati? ultima modifica: 2018-12-05T14:22:37+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close