Beautiful anticipazioni: chi vuole fare del male a Bill? Che cosa gli succederà?


Beautiful anticipazioni: chi vuole fare del male a Bill? Che cosa gli succederà?

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, che cosa succederà a Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 7 dicembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5, apparentemente tutti hanno un motivo per fare del male a Bill. E probabilmente nelle prossime puntate di Beautiful succederà quello che non ci aspettiamo. Vi raccontiamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 7 dicembre 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2018 

Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portarle via il bambino, ma Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Katie non riesce a credere che Bill se la possa prendere con il loro bambino che non ha nulla a che fare con quello che sta accadendo e invece Spencer sembra essere davvero pronto a tutto. Justin spinge Bill a firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, per evitare problemi se dovesse succedergli qualcosa.

Tutte queste mosse hanno un senso: come vedremo nelle prossime puntate infatti a Bill sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta.

E tutti allora ci chiederemo: ma chi vorrebbe fare del male a Bill in questo momento? Possiamo tranquillamente dire che tutti avrebbero un motivo per far del male all’uomo. Da Steffy che è stata lasciata da Liam a causa sua a Liam stesso che si è visto crollare il mondo addosso. E poi c’è anche Ridge, che, senza neppure troppi giri di parole ha chiesto a Sheila di occuparsi di Spencer. Al momento ci sono tanti possibili carnefici, ma la vittima sarà davvero Bill e che cosa gli succederà? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda anche l’8 dicembre 2018, puntata del sabato con un clamoroso colpo di scena assolutamente da non perdere! 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close