Soap Opera

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì: Isaac e Antonolina stanno insieme?

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì: Isaac e Antonolina stanno insieme? Ecco la trama della puntata in onda il 10 dicembre 2018


Grandi novità in arrivo per il pubblico del Segreto: nella soap arrivano nuovi personaggi che abbiamo conosciuto in queste ultime settimane. Parliamo di Isaac e di Antolina che saranno protagonisti delle prossime puntate de Il segreto. Le nostre anticipazioni partono dalla trama della puntata della soap in onda lunedì 10 dicembre 2018. Come saprete infatti Il segreto non va in onda al sabato. Ma possiamo raccontarvi, con le nostre anticipazioni, quello che succederà. Come avrete visto Antolina e Isaac sono arrivati insieme a Puente Viejo anche se il giovane in un primo momento non ha voluto parlare con Matias di quello che è davvero successo nel giorno delle nozze. Isaac poi spiega tutto a Don Anselmo che ascolta scioccato questa rivelazione…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2018 SU CANALE 5 

Saul si è preso l’intera colpa dell’omicidio di don Ignacio ma Julieta continua a sperare che per il suo amato possa esserci ancora una via d’uscita, anche se l’avvocato Reneses non le dà tante speranze in merito alla faccenda: Saul ha infatti raccontato alla guardia civile dei dettagli sull’omicidio che soltanto il vero colpevole poteva conoscere. Ed effettivamente Saul era insieme a Julieta in quel maledetto posto. Prudencio non immaginava che suo fratello si sarebbe preso la colpa arrivando a tanto, visto che alle spalle ha anche un altro processo e quindi per lui la condanna è quasi assicurata. Raimundo cerca di intercedere con Prudencio ricordandogli che Saul è suo fratello e che dovrebbe trattarlo come tale. Fernando decide di fare visita a Julieta, deve capire anche lei chi comanda adesso e come stanno le cose….

Intanto continuano le ricerche di Emilia e Alfonso. Gli uomini della Guardia Civile mettono in guardia gli abitanti del paese: faranno di tutto per trovare la coppia dopo l’omicidio del generale. Matias, che sa dove Alfonso ed Emilia si stanno nascondendo, fa loro visita e gli racconta quelle che sono le ultime notizie sulle indagini. Padial decide di interrogare anche Fe che non dice però nulla e poi convoca tutti gli abitanti del paese per parlare con loro…Don Anselmo ascolta il racconto di Isaac e consiglia al giovane di fingere che Antolina sia sua cognata per evitare problemi. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.