Soap Opera

Una vita anticipazioni si torna lunedì: Ursula vuole ancora far uccidere Jaime? Carmen parlerà?

Una vita anticipazioni si torna lunedì: Ursula vuole ancora far uccidere Jaime? Carmen parlerà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 10 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 10 dicembre 2018? Niente soap al sabato: Una vita anche questa settimana ci aspetta al lunedì.  Che cosa si nasconde dietro il mistero del quadro di Elvira arrivato ad Acacias 38? Maria Luisa è convinta che nulla avvenga per caso e pensa che la ragazza possa essere ancora viva rinchiusa magari proprio in una torre. Anche Victor non riesce a spiegarsi il quadro ma per il momento non parlano di quello che hanno scoperto con Simon. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2018, CHE NE SARA’ DI DON JAIME? 

Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda lunedì ci rivelano che alla fine Ursula avrà modo di far portare don Jaime nella casa di cura da lei scelta. Carmen al momento è la sola a sapere che Ursula sta facendo tutto questo perchè vuole vedere suo marito morto ma non può parlare, visto che è stata minacciata. Ursula presenta a Carmen Castora, è lei la nuova infermiera che si prenderà cura di Don Jaime. La cameriera sospetta che ci sia qualcosa di losco dietro questa scelta ma non dice nulla e non commenta per la paura della vendetta della sua padrona. Samuel pensa che Ursula abbia trovato una residenza adeguata per suo padre mentre invece Diego ha ancora dei dubbi sulla scelta fatta.  Blanca intanto capisce che deve andare avanti e accetta il fidanzamento con Samuel anche se a quanto pare, nel suo cuore potrebbe esserci posto per un altro uomo.

Lolita è sempre più convinta che morirà molto presto. Ha parlato con Antonito della maledizione della sua famiglia. Il ragazzo in un primo momento aveva preso con il sorriso questo racconto ma adesso, rendendosi conto che Lolita è davvero convinta che ci sia questa maledizione, decide di agire. Dà quindi un consiglio alla sua fidanzata: potrebbero esserci nella sua famiglia dei problemi di salute, non una maledizione. Facendo delle visite potrebbe scoprire di che cosa si tratta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5. Puntata da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.