Il segreto anticipazioni prossime puntate: Elsa è davvero morta? Arriverà a Puente Viejo?


Il segreto anticipazioni prossime puntate: Elsa è davvero morta? Arriverà a Puente Viejo?

L’arrivo di Isaac e Antolina a Puente Viejo ha dato una nuova linfa alla narrazione e alle storie raccontate nella soap Il segreto. Avrete già scoperto chi sono ma non sapete ancora che cosa succederà nelle prossime puntate della soap! Oggi vi parliamo proprio di questa story line che vede Isaac, Antolina e anche Elsa protagonisti. Elsa, che doveva sposare Isaac ed è stata uccisa nel giorno delle nozze, è davvero uscita di scena? Vi possiamo dire che nel giro di poco tempo ci sarà un clamoroso colpo di scena. Elsa infatti non è morta. Nessuno del resto aveva visto quello che è successo dopo la sparatoria. Isaac infatti è stato salvato da Antolina e i due non sanno che cosa sia successo dopo. Il giovane e la ragazza sono arrivati a Puente Viejo pensando che Elsa e gli altri siano morti tragicamente in chiesa. Ma è davvero così?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ISAAC E L’OMICIDIO DI JESUS

Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Isaac parlando con Don Anselmo gli dirà che la famiglia di Elsa non appoggiava questo matrimonio ma che alla fine suo padre si era convinto. Isaac però sospetta che a ordinare la carneficina e la strage sia stato Jesus il fratello di Elsa.

Deciso come non mia a vendicarsi, il giovane uccidere proprio Jesus. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE COSA SUCCEDE TRA ANTOLINA E ISAAC?

 Antolina è devota a Isaac che però sembra essere ancora innamorato di Elsa nonostante la creda morta.

La vicinanza tra i due però porterà Isaac e la bionda a fare l’amore. Tra i due ci sarà solo una notte di passione e Isaac dirà subito alla ragazza che non prova nulla per lei. Antolina invece racconterà a Marcela che ama Isaac, che non sono cognati e che Elsa non è morta in un incidente in carrozza. Marcela quindi parlerà con suo marito di quello che Antolina le ha detto e insieme cercheranno di capire che cosa stia tramando davvero Isaac. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ELSA COME RAPUNZEL CHIUSA IN UNA TORRE, CHI LA SALVERA’?

Nelle prossime puntate però scopriremo qualcosa di clamoroso. Elsa infatti è stata rinchiusa in una torre proprio da Jesus, che, come immaginava Isaac è davvero coinvolto in questa brutta storia. Ma Isaac non sa che uccidendo suo “cognato” ha anche ucciso il custode del segreto che riguarda Elsa, il suo carceriere. Per cui la donna si troverà da sola nella torre dove è rinchiusa. Chi la salverà?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close