Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Elsa è davvero morta? Arriverà a Puente Viejo?

Elsa è davvero morta il giorno del suo matrimonio con Isaac? Lo scopriamo con le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto


L’arrivo di Isaac e Antolina a Puente Viejo ha dato una nuova linfa alla narrazione e alle storie raccontate nella soap Il segreto. Avrete già scoperto chi sono ma non sapete ancora che cosa succederà nelle prossime puntate della soap! Oggi vi parliamo proprio di questa story line che vede Isaac, Antolina e anche Elsa protagonisti. Elsa, che doveva sposare Isaac ed è stata uccisa nel giorno delle nozze, è davvero uscita di scena? Vi possiamo dire che nel giro di poco tempo ci sarà un clamoroso colpo di scena. Elsa infatti non è morta. Nessuno del resto aveva visto quello che è successo dopo la sparatoria. Isaac infatti è stato salvato da Antolina e i due non sanno che cosa sia successo dopo. Il giovane e la ragazza sono arrivati a Puente Viejo pensando che Elsa e gli altri siano morti tragicamente in chiesa. Ma è davvero così?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ISAAC E L’OMICIDIO DI JESUS

Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Isaac parlando con Don Anselmo gli dirà che la famiglia di Elsa non appoggiava questo matrimonio ma che alla fine suo padre si era convinto. Isaac però sospetta che a ordinare la carneficina e la strage sia stato Jesus il fratello di Elsa. Deciso come non mia a vendicarsi, il giovane uccidere proprio Jesus. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE COSA SUCCEDE TRA ANTOLINA E ISAAC?

 Antolina è devota a Isaac che però sembra essere ancora innamorato di Elsa nonostante la creda morta. La vicinanza tra i due però porterà Isaac e la bionda a fare l’amore. Tra i due ci sarà solo una notte di passione e Isaac dirà subito alla ragazza che non prova nulla per lei. Antolina invece racconterà a Marcela che ama Isaac, che non sono cognati e che Elsa non è morta in un incidente in carrozza. Marcela quindi parlerà con suo marito di quello che Antolina le ha detto e insieme cercheranno di capire che cosa stia tramando davvero Isaac. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ELSA COME RAPUNZEL CHIUSA IN UNA TORRE, CHI LA SALVERA’?

Nelle prossime puntate però scopriremo qualcosa di clamoroso. Elsa infatti è stata rinchiusa in una torre proprio da Jesus, che, come immaginava Isaac è davvero coinvolto in questa brutta storia. Ma Isaac non sa che uccidendo suo “cognato” ha anche ucciso il custode del segreto che riguarda Elsa, il suo carceriere. Per cui la donna si troverà da sola nella torre dove è rinchiusa. Chi la salverà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.