Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer? E’ stata Katie? E’ stato Ridge? Piovono i dubbi

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer? E' stata Katie? E' stato Ridge? Piovono i dubbi. Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 12 dicembre 2018


Chi ha sparato a Bill Spencer? E’ questa la domanda che il pubblico di Canale 5 si farà nelle prossime settimane ma per il momento, possiamo dirvi che ci saranno solo tantissimi sospettati. Infatti non sapremo, almeno per ora, chi è l’autore di questo tentato omicidio. Bill invece è ricoverato in ospedale. E’ stata Katie  a scoprire il suo corpo privo di coscienza. Ed è anche questo il motivo per il quale tra i primi a essere sospettati ci sarà proprio la ex moglie di Bill che avrebbe avuto diversi motivi per volerlo morto dopo quello che è successo. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama della puntata in onda domani 12 dicembre 2018: tutti sospettano di tutti, anche Ridge potrebbe avere la sua parte di colpa in questa vicenda ed è la stessa Brooke a iniziare a pensare che forse suo marito potrebbe aver fatto del male a Bill. Ma chi è stato? Sono davvero tante le persone che avrebbero potuto volere Bill Spencer morto. Ma chi ha sparato contro l’imprenditore? Mentre Bill è ancora in coma, la polizia inizia le sue indagini per capire chi sia stato.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 DICEMBRE 2018 

 Bill Spencer è tra la vita e la morte. In ospedale ci sono Liam e Steffy che sono stati chiamati da Katie, anche Wyatt è arrivato nella clinica ma nessuno riesce a capire cosa sia successo. Tutti sospettano di tutti. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt che non ha risposto subito alle sue telefonate ( anche se i telespettatori hanno visto che il giovane stava dormendo), Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale. Tanti i sospetti e nelle prossime puntate vedremo che ci sarà anche altro. Ridge per esempio inizierà a pensare che sia stata Steffy a sparare a Bill e prenderà una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita!

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire chi è il vero responsabile in questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.