Il segreto anticipazioni: Jesus ha davvero ucciso Elsa? Isaac si fa giustizia e poi cede alla passione


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani nel pomeriggio di Canale 5? Dopo la puntata speciale in prime time del martedì sera, la soap spagnola ci aspetta nel pomeriggio di Canale 5 con altri clamorosi colpi di scena. Vi raccontiamo quindi quello che succederà nella prossima puntata della soap spagnola iniziando proprio dalla trama della puntata di domani 12 dicembre 2018. L’arrivo del Generale a Puente Viejo ha davvero dato una scossa a tutti e adesso, anche dopo la sua morte, si sta pagando per quello che è accaduto. Ne sanno qualcosa Emilia e Alfonso che sono costretti a lasciare il paese per salvarsi. Ma anche il nuovo arrivato Isaac ha portato tanti segreti in paese. Tutti pensano che lui e Antolina siano cognati come ha suggerito don Anselmo ma in realtà non è così…Inoltre il giovane sta anche pensando di compiere un omicidio…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 DICEMBRE 2018

Grazie ad alcuni rischiosi depistaggi, Emilia e Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi. Grazie all’aiuto di Fernando Mesia la coppia ha lasciato il paese e si prepara ad affrontare un nuovo destino. Prima di partire però, Raimundo aveva parlato loro di una possibile guarigione per la cecità di Alfonso, potrà davvero ritrovare la vista? Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene.

Isaac uccide Jesus, che però poco prima di spirare gli fa una confessione.

Emilia e Alfonso sono finalmente liberi e famiglia e amici non possono che festeggiare anche se Matias e Marcela sono tristi perchè i loro cari sono andati lontano.

L’incaricato è stato sconfitto e lascia Puente Viejo. Isaac uccide il suo rivale e nasconde il cadavere. Tormentato dal senso di angoscia, in un momento di debolezza, si abbandona alle braccia di Antolina. Isaac pensa che la persona ad aver provocato la strage nel giorno del suo matrimonio sia proprio il fratello di Elsa che non ha mai gradito questa unione. Secondo il pensiero del ragazzo, Jesus sarebbe stato capace di compiere qualsiasi terribile azione pur di impedire questo matrimonio. Il problema è che Isaac non sbaglia ma non sa che c’è un altro grande segreto in questa storia, qualcosa che riguarda proprio Elsa e che noi scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati con tutte le ultime news da Puente Viejo. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close