Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio ucciderà Saul? Emilia è incinta ma di chi?

Il segreto anticipazioni: Prudencio ucciderà Saul? Emilia è incinta ma di chi? Ecco le anticipazioni con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 dicembre 2018


Grandissimi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto, prima di Natale a Puente Viejo succederà davvero di tutto e noi oggi vi raccontiamo quello che accadrà nel piccolo paesino spagnolo nelle prossime ore. Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 dicembre 2018. Il giovedì e il venerdì chiudono la settimana della soap di Canale 5 che, come saprete, non andrà in onda al sabato. Ma quali sono le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto? Che cosa ne sarà di Saul? Prudencio è davvero intenzionato ad aiutare suo fratello o sta solo fingendo? E che cosa succederà a Emilia e Alfonso in viaggio per Parigi? Emilia è davvero incinta e di chi è il bambino che porta in grembo? Che cosa succederà a Isaac dopo l’omocidio di Jesus? Tante storie che si intrecciano tra di loro e che animano le vicende dei cittadini di Puente Viejo. Oltre alle notizie negative ce ne sono anche di belle come ad esempio quella in arrivo da Irene e Severo che hanno deciso di sposarsi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 DICEMBRE 2018

Fernando Mesia e Raimundo ordinano a Prudencio di aiutare suo fratello. A questo punto il giovane sembra essere disposto ai aiutare Saul facendolo uscire di prigione. Ma in realtà Prudencio non ha nessuna intenzione di aiutare il fratello non lo ha mai perdonato per quello che è successo con Julieta. Per questo motivo sta organizzando un piano. E nessuno sospetta che Prudencio abbia intenzione di uccidere Prudencio, arriverà davvero a farlo?

Emilia ha capito di essere incinta e ne parla con Alfonso non sapendo come l’uomo potrebbe prendere questa notizia. Emilia è molto preoccupata perchè il bambino potrebbe anche essere il frutto della violenza che ha subito mentre era in carcere. Ma Alfonso la rassicura: questo è il segno del destino. Insieme cresceranno questa creatura come hanno fatto anche con Maria e con Matias dopo averlo adottato. Isaac ha ucciso Jesus e continua a tormentarsi per quello che è stato. Fuori controllo per questo accaduto, il giovane si lascia cadere tra le braccia di Antolina. I due si abbandonano a una notte di passione ma dopo Isaac capisce che ha sbagliato. Ama ancora Elsa e non può neppure immaginare di stare con una donna che non sia lei…Julieta è felicissima perchè presto potrà di nuovo godersi l’uomo che ama, non sa che sta invece per succedere quello che nessuno mai avrebbe immaginato…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta come sempre domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.