Soap Opera

Una vita anticipazioni: quale sarà il destino di Don Jaime? Simon scopre dove si trova Elvira?

Una vita anticipazioni: quale sarà il destino di Don Jaime? Simon scopre dove si trova Elvira? Ecco la trama della puntata di Una vita in onda domai 13 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata di domani 13 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Acacias 38. Che cosa ne sarà di Don Jaime? Ursula lo vuole davvero morto? Che cosa succederà adesso che Simon ha scoperto che probabilmente la sua Elvira potrebbe essere ancora viva? Si trova davvero in Turchia come sembrerebbe dimostrare il quadro intercettato da Maria Luisa e Victor? Tantissime le domande e poche le risposte ma cerchiamo di raccontarvi qualcosa di più con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli per la prossima puntata. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 DICEMBRE 2018 

Jaime viene operato d’urgenza e riesce a sopravvivere, ma i medici credono che non l’uomo potrebbe non essere mai più in grado di comunicare. Ursula accusa Castora di inettitudine, ma l’infermiera le dice che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto di vedere i figli per riferire loro una cosa importante…A quel punto quindi l’infermiera ha dovuto agire visto che sapeva che l’uomo non avrebbe dovuto incontrare i suoi figli. I piani di Ursula sembrano non andare come lei avrebbe voluto. Nel frattempo Samuel ha cercato di capire cosa fossero quello cifre sul quaderno che suo padre gli ha dato. Sia lui che suo fratello credono che siano delle  misure per fare un nuovo gioiello ma non sanno che in realtà sono delle combinazioni per aprire la cassaforte e trovare un importante messaggio per loro. Samuel informa la sua famiglia in merito alle condizioni di salute di Don Jaime: pare che l’uomo, durante l’intervento abbia avuto una infezione alle corde vocali. Per questo motivo non potrà più parlare. Ursula finge di essere sconvolta davanti a tutti mentre Diego e Blanca sono davvero turbati per quello che è successo…Simon prova a capire che cosa può essere davvero successo a Elvira e in lui si riaccende una speranza…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 dicembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.