Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dov’è Donna Francisca e quando torna?

Il segreto anticipazioni prossime puntate che fine ha fatto Francisca e quando tornerà a Puente Viejo? Ecco le ultime news sulla soap spagnola


Oggi Il segreto non andrà in onda ma le nostre anticipazioni ci rivelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Nelle ultime settimane il pubblico ha continuano a chiedersi: che fine ha fatto Donna Francisca? La donna sembra essere una sorta di fantasma. Sembra che sia in contatto con Fernando Mesia, che il giovane prenda ordini da lei ma nessuno ha capito quale sia il reale motivo del suo allontanamento da Puente Viejo. Ci chiediamo quindi: quando tornerà a casa Francisca? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, e come rivelano le anticipazioni della soap spagnola, nei prossimi episodi Raimundo cercherà di mettersi sulle tracce di Francisca anche se la donna ha chiesto in modo esplicito di lasciar lavorare Mesia e di non cercarla. Adesso che Emilia e Alfonso sono al sicuro, Raimundo però vuole cercare la sua compagna e vuole capire che fine abbia fatto. Sarà lui a trovarla e quando tornerà a casa la signora ?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: DOV’E’ DONNA FRANCISCA E QUANDO TORNERA’ A CASA?

Come vedremo nei prossimi episodi della soap spagnola Raimundo insisterà per cercare Francisca. Fernando dirà a Raimundo che la signora ha scritto una lettera e che non vuole avere contatti con lui. Raimundo però inizierà ad avere dei sospetti non comprendendo la ragione di tutto questo. Leggerà e rileggerà più volte la missiva che Francisca gli ha fatto avere per capire dove sia sua moglie. A un certo punto si renderà conto di una cosa: nella lettera sembra comparire il nome “Maria”. Raimundo quindi capisce che Francisca è in pericolo e che a modo suo sta cercando aiuto. L’Ulloa ha solo un indizio e riparte da quello. Cerca di fare in modo di ricordare il posto in cui è stato portato per incontrare la donna, quando ha ritrovato Mesia. Riuscirà ad arrivare quindi in quel luogo ma di Francisca non ci sono tracce. Una serie di prove gli permetterà di capire che Francisca non è al sicuro e che Mesia sta tramando contro di lei. 

Tutto cambierà all’improvviso quando Raimundo deciderà di seguire Fernando Mesia per capire se lui in qualche modo incontri Francisca. E qui succederà un colpo di scena che nessuno si aspetta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ANCHE RAIMUNDO SCOMPARE NEL NULLA

Raimundo seguendo Fernando capirà che si sta recando presso una clinica, una sorta di casa di cura. E’ lì che Francisca si trova da tempo. Da questo momento prenderà il via una nuova story line ricca di misteri che riporterà in paese anche Maria, di ritorno da Cuba, ma non solo. Scopriremo che Fernando Mesia è in combutta con Prudencio, il cugino di Francisca e che insieme tramano contro di lei. Ma il colpo di scena che lascerà tutti senza parole riguarda Raimundo, anche lui scomparirà nel nulla!

Per sapere come andrà a finire continuate a leggere le nostre anticipazioni: scoprirete tutti i dettagli sulle prossime puntate della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.