Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio è morto davvero? Chi scrive lettere anonime ad Adela?

Il segreto anticipazioni: Prudencio è morto davvero? Chi scrive lettere anonime ad Adela? Ecco la trama della puntata di domani 18 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 18 dicembre 2018? Nel pomeriggio di Canale 5 un altro episodio da non perdere della soap spagnola. Come avrete visto negli ultimi giorni c’è grande caos per quello che è successo a Prudencio e a Saul. Il giovane Ortega viene dato per morto ma in realtà il suo corpo non è stato trovato. Prudencio sembra aver convinto tutti con la sua versione dei fatti tranne Fernando Mesia che ha ancora diversi dubbi sulla ricostruzione del racconto…Neppure Julieta vuole credere che il suo fidanzato sia morto e decide che farà di tutto per trovarlo. Nel frattempo Isaac è sempre più preoccupato per tutto quello che è successo con Jesus. Pensa che presto sarà arrestato ma allo stesso tempo continua a chiedersi che cosa voleva dirgli il fratello di Elsa prima di morire. Jesus ha parlato di un inganno ma Isaac proprio non è riuscito a capire di che cosa si stesse parlando…

Ed ecco per voi le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 DICEMBRE 2018 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

Irene consiglia ad Adela di informare Carmelo dei messaggi anonimi ricevuti, ma la donna minimizza e le chiede di non farne parola a nessuno. Carmelo dal canto suo si è reso conto che sta succedendo qualcosa ma non sa come fare per capire di che cosa si tratti… Julieta non riesce ad attendere a casa notizie di Saul e decide di andare a cercarlo. La ragazza è sempre più convinta che il suo fidanzato non sia davvero morto. Marcela e Matias, pieni dal lavoro alla locanda, iniziano a pensare di assumere una persona che li aiuti. Fernando non crede alla versione dei fatti raccontata da Prudencio e mette in guardia Mauricio. Onesimo intraprende una nuova sfida imprenditoriale: produrre tinte per capelli. Isaac vede pubblicato sul giornale nazionale il ritratto di Jesus e teme che da lì a breve verrà accusato di omicidio. Raimundo va alla locanda per dare a Matias e Marcela notizie su Emilia e Alfonso. I due sono sani e salvi e stanno bene. 

Vi ricordiamo che, dopo l’episodio in onda nel pomeriggio di Canale 5 ci sarà anche un altro appuntamento da non perdere in prime time su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.