Soap Opera

Una vita anticipazioni: Adela sta ingannando Simon? Trama contro di lui per non fargli trovare Elvira?

Una vita anticipazioni: Adela sta ingannando Simon? Trama contro di lui per non fargli trovare Elvira? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 18 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 18 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Acacias 38 e che ci rivelano quello che sta per succedere nel quartiere. Come avrete visto negli ultimi episodi, Simon ha trovato le prove per dimostrare che Elvira potrebbe essere viva grazie a Maria Luisa e a Victor che hanno visto un quadro compromettente. Il giovane quindi inizia a credere che probabilmente la donna che ama sia ancora viva e ne parla anche con Adela che si mostra collaborativa e felice. Ma in realtà come abbiamo già capito, la ragazza sta facendo il doppio gioco. Quali saranno le sue prossime mosse ? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 18 dicembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 DICEMBRE 2018 

Samuel consegna a Blanca l’anello di fidanzamento che ha confezionato per lei; Diego accetta la situazione ma non riesce a nascondere la sua gelosia. Come avrete visto negli ultimi episodi infatti, Diego ha dovuto ammettere di essere innamorato di Blanca anche se non ne ha voluto parlare nè con lei nè con suo fratello. Antoñito sta per annunciare ai suoi familiari di amare Lolita ma l’improvvisa morte di una sua cliente lo getta nella disperazioni più totale: non ha infatti i soldi per pagare i suoi funerali, visto che ha utilizzato tutto il ricavato per saldare il debito con Arturo Valverde. Il ragazzo cerca in tutti i modi di giustificarsi con il marito della signora che è venuta a mancare ma le cose sono molto complicate. Lolita ascolta la conversazione e vorrebbe aiutare il suo fidanzato ma non sa che cosa potrebbe fare… Martin torna a calle Acacias dopo aver fatto visita al suo amico, mentre Servante vince il concorso di epitaffi. Maria Luisa cerca di far aprire gli occhi a Simon e gli dice che Adela sta fingendo di essere felice per il fatto che Elvira possa essere ancora viva. Ma il giovane non la pensa come la sua amica e le dice che Adela è realmente una persona buona e caritatevole. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 dicembre 2018 come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.