Soap Opera

Il segreto anticipazioni: di che malattia soffre Fernando Mesia? Raimundo troverà Francisca?

Il segreto anticipazioni: di che malattia soffre Fernando Mesia? Raimundo troverà Francisca? Ecco la trama della puntata in onda domani 20 dicembre 2018


Prudencio continua a manipolare Julieta che non riesce proprio a comprendere che il suo giovane marito ha agito contro Saul per vendicarsi…Le ha fatto il lavaggio del cervello e adesso lei crede che sia stato Fernando Mesia a uccidere il suo fidanzato. Dal canto suo invece Fernando crede che sia stato proprio Prudencio a uccidere Saul e cerca le prove per dimostrare questa sua teoria. Ma che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 20 dicembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano la trama della puntata in onda domani 20 dicembre 2018.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2018: CHE MALATTIA HA FERNANDO MESIA?

Marcela e Matias decidono di assumere Consuelo. I sintomi della malattia tormentano Fernando. Le indagini della Guardia Civile evidenziano che Jesus arrivava da Palencia. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di rivelare il suo crimine a Don Anselmo. Antolina cerca di far capire al ragazzo che le indagini non porteranno mai nessuna prova che lo possa incastrare…Isaac dal canto suo però non sa una cosa ben più importante: Jesus forse era il solo a sapere che cosa è successo a Elsa. Come avrete visto negli ultimi episodi infatti, la ragazza è ancora viva. Ma dove si trova? Irene e Severo comunicano a Carmelo di volere una cerimonia nuziale senza nessun piano per tutelarsi da un’eventuale rappresaglia da parte di Donna Francisca. La giornalista non vuole rovinare questo momento importante della sua vita e non le importa nulla della Montenegro che tra l’altro sembra essere da tempo fuori dai giochi…Raimundo continua a cercare Francisca e pensa a un modo per mettere insieme gli indizi che ha fino a questo momento. Matias si presenta alla villa per stare vicino a suo nonno e per far capire a Fernando Mesia che l’Ulloa non è solo…

Don Berengario va a fare visita a Isaac e Antolina ma succede qualcosa che nessuno si aspetta: la casa inizia a cedere e sta per crollare, che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.