Il segreto anticipazioni: di che malattia soffre Fernando Mesia? Raimundo troverà Francisca?


Prudencio continua a manipolare Julieta che non riesce proprio a comprendere che il suo giovane marito ha agito contro Saul per vendicarsi…Le ha fatto il lavaggio del cervello e adesso lei crede che sia stato Fernando Mesia a uccidere il suo fidanzato. Dal canto suo invece Fernando crede che sia stato proprio Prudencio a uccidere Saul e cerca le prove per dimostrare questa sua teoria. Ma che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 20 dicembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano la trama della puntata in onda domani 20 dicembre 2018.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2018: CHE MALATTIA HA FERNANDO MESIA?

Marcela e Matias decidono di assumere Consuelo. I sintomi della malattia tormentano Fernando. Le indagini della Guardia Civile evidenziano che Jesus arrivava da Palencia. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di rivelare il suo crimine a Don Anselmo. Antolina cerca di far capire al ragazzo che le indagini non porteranno mai nessuna prova che lo possa incastrare…Isaac dal canto suo però non sa una cosa ben più importante: Jesus forse era il solo a sapere che cosa è successo a Elsa. Come avrete visto negli ultimi episodi infatti, la ragazza è ancora viva. Ma dove si trova? Irene e Severo comunicano a Carmelo di volere una cerimonia nuziale senza nessun piano per tutelarsi da un’eventuale rappresaglia da parte di Donna Francisca. La giornalista non vuole rovinare questo momento importante della sua vita e non le importa nulla della Montenegro che tra l’altro sembra essere da tempo fuori dai giochi…Raimundo continua a cercare Francisca e pensa a un modo per mettere insieme gli indizi che ha fino a questo momento. Matias si presenta alla villa per stare vicino a suo nonno e per far capire a Fernando Mesia che l’Ulloa non è solo…

Don Berengario va a fare visita a Isaac e Antolina ma succede qualcosa che nessuno si aspetta: la casa inizia a cedere e sta per crollare, che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 dicembre 2018 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close