Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa racconterà a Isaac quello che le è successo davvero?

Il segreto anticipazioni: Elsa racconterà a Isaac quello che le è successo davvero? Antolina sta nascondendo qualcosa? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 10 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo. Avrete visto che c’è una clamorosa novità: Elsa non è morta. La promessa sposa di Isaac, come già il pubblico aveva avuto modo di vedere sta bene ed è riuscita a scappare dalla torre dove era rinchiusa per arrivare da Isaac. Nessuno si aspettava il ritorno di Elsa in particolare Antolina che a quanto pare pensava davvero che la sua padrona fosse morta. Ma che cosa sa Antolina di quella sparatoria, del giorno del matrimonio? Sta nascondendo qualche segreto? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni, ecco le ultime news per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GENNAIO 2019

Isaac e Matias riescono a trarre in salvo Elsa. Il dottor Zabaleta visita la ragazza e dice al Guerrero che si riprenderà in tempi brevi. Isaac, in questo modo, si trova costretto a confessare ciò che è davvero successo alle sue nozze con Elsa. Antolina è distrutta per la ricomparsa della sua ex signorina e non riesce a nascondere la sua tristezza a Consuelo, la quale le chiede delle spiegazioni. Mentre Antolina sostiene (mentendo!) di essere felice per il ritorno di Elsa, a Puente Viejo inizia ad espandersi la voce dell’arrivo di un fantasma ma Matias risolve il “problema” comunicando ai compaesani che la strana presenza è soltanto la fidanzata di Isaac. Matias prova a spiegare quello che è successo e alla fine tutti in paese si tranquillizzano. Nel frattempo le condizioni di Elsa sono stabili anche se il dottore non sa se alla fine riuscirà a riprendersi. Isaac è sconvolto per il ritorno della sua promessa sposa in paese ma allo stesso tempo è felicissimo di sapere che non è morta. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 gennaio 2019 su Canale 5. Il segreto ci aspetta come sempre alle 16,30 circa subito dopo il day time di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.