Soap Opera

Una vita anticipazioni: che ne sarà di Elvira sarà davvero rinchiusa in convento?

Una vita anticipazioni: che ne sarà di Elvira sarà davvero rinchiusa in convento? Chi manda le monete a Ursula? Ecco le ultime news da Acacias 38 con la trama della puntata di domani 10 gennaio 2019


Simon non avrebbe mai immaginato che nella sua vita potesse succedere tutto questo. Per settimane ha lottato contro tutti nel tentativo di trovare Elvira, credendo che fosse ancora viva. Nessuno ha voluto credere alle sue parole e tante sono state le prove portare per dimostrare che la donna che amava era morta. Adesso che Elvira è tornata però per Simon è iniziato un altro incubo: quello di non poter stare al suo fianco. Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 10 gennaio 2019 ci rivelano che ad Acacias 38 si sta cercando di capire quale sarà adesso il futuro di Elvira.Simon è sposato con Adela non può prendersi cura di lei e ovviamente Elvira non può vivere con suo padre che ha tramato contro di lei facendo credere a tutti che fosse morta. Adela propone di mandare Elvira, almeno per il momento, in convento. Lì sarà al sicuro. Ma sarà davvero questo il destino riservato a Elvira? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 10 GENNAIO 2019

Antoñito comincia a lavorare come spazzino e consegna il suo primo stipendio al padre. Samuel deve essere operato per salvarsi, ma Ursula non vuole. Diego a questo punto chiede a Blanca di sposare il fratello, così lei diventerà sua tutrice e sarò nelle condizioni di autorizzare l’intervento…Blanca non ama Samuel ma sa che forse la proposta di Diego è la sola che possa servire sia a lei che all’uomo per sopravvivere…Maria Luisa ovrrebbe aiutare Elvira a modo suo ma al momento non sa che cosa fare. Ursula intanto continua a pensare alle monete che ha ricevuto e alle foglie ritrovate in soggiorno. Si è resa conto che le monete rappresentano delle decadi e cerca di capire chi sia la persona che le sta facendo trovare questo denaro e quale sia il senso di tutto questo…

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.