Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi sta minacciando Adela? Che ne sarà di Isacc ed Elsa?

Il segreto anticipazioni: chi sta minacciando Adela? Che ne sarà di Isacc ed Elsa? Ecco la trama della puntata in onda l'11 gennaio 2019


Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto che ci rivelano proprio quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola! Come avrete visto sta succedendo come sempre di tutto in paese. Julieta, sempre più convinta che Francisca abbia fatto uccidere Saul, sembra essere disposta a tutto per vendicare la sua memoria. Per questo motivo si fa manipolare da Prudencio senza neppure immaginare che in realtà sia lui l’assassino. Ha quindi deciso di non annullare il matrimonio e di andare avanti per la sua strada, perdendo in questo modo anche il forte legame che ha da sempre con sua nonna. Nel frattempo Isaac e Antolina si preparano a dare il loro addio a Elsa ma non sanno che sta per succedere qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Elsa è viva! Carmelo ha scoperto che Adela sta ricevendo delle lettere di minaccia e si arrabbia perchè sua moglie non gli ha raccontato nulla in merito…Scopriamo quindi quello che sta per accadere con le ultime news e le anticipazioni da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2019

Chi avrebbe mai immaginato di rivedere Elsa in vita. Proprio quando Isaac si era deciso a dire addio per sempre alla donna che avrebbe dovuto sposare, è successo qualcosa che lui mai avrebbe immaginato. Una cosa che ha turbato visibilmente Antolina che a quanto pare era convinta della morte della sua padrona. E invece il colpo di scena è arrivato…Isaac e Matias riescono a trarre in salvo Elsa. Il dottor Zabaleta visita la ragazza e dice al Guerrero che si riprenderà in tempi brevi. Isaac, in questo modo, si trova costretto a confessare ciò che è davvero successo alle sue nozze con Elsa. Antolina è distrutta per la ricomparsa della sua ex signorina e non riesce a nascondere la sua tristezza a Consuelo, la quale le chiede delle spiegazioni. Le bugie raccontate da Isaac e Antolina non piacciono molto alle persone a loro vicine ma a quanto pare erano necessarie visto il dramma che hanno vissuto…

Julieta rifiuta di annullare il suo matrimonio con Prudencio, cosa che sorprende Fernando. Dopo aver discusso con Adela sulla questione delle minacce, Carmelo parla con Meliton e ventila l’ipotesi di assumere una scorta per la moglie. La maestra non vuole però di procedere in tale direzione.

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta il venerdì e poi la domenica. Sabato infatti la soap spagnola non andrà in onda. Torneremo a Puente Viejo con una nuova puntata domenica 13 gennaio 2018 nel pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.