Soap Opera

Il segreto anticipazioni della domenica: Elsa e Isaac si sposeranno? Antolina lo permetterà?

Il segreto anticipazioni della domenica: Elsa e Isaac si sposeranno? Antolina lo permetterà? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domenica 13 gennaio 2019


Domenica pomeriggio dedicata alla soap quella che ci aspetta il 13 gennaio 2019 e sarà così per tutto l’inverno! Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domenica 13 gennaio 2019. Facciamo il punto della situazione: Elsa si è liberata ed è arrivata a Puente Viejo anche se al momento nessuno riesce a comprendere questa decisione. Come faceva a sapere che il suo Isaac si trovava in quel posto? Julieta ha deciso di restare al fianco di Prudencio con un solo scopo: scoprire in che modo Francisca ha ordinato la morte di Saul e vendicarsi. La ragazza continua a credere che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Francisca ma non immagina neppure lontanamente che in realtà è Prudencio il vero assassino, la mente diabolica che ha organizzato tutto…Antolina intanto è sconvolta per il ritorno di Elsa: che cosa nasconde la ragazza? Raimundo invece vuole fare di tutto per ritrovare Francisca, è sempre più sicuro che la donna abbia bisogno di lui. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 13 GENNAIO 2019

Isaac mai avrebbe pensato che la ragazza che doveva sposare sarebbe ricomparsa in questo modo. L’ha creduta morta e per questo motivo, anche se nessuno al momento lo sa, tranne Antolina, è arrivato persino a macchiarsi le mani di sangue. Ricorderete infatti che Isaac, credendo che Jesus avesse ucciso Elsa, lo ha accoltellato…Elsa non sa rispondere alla domanda di Antolina sul perché sia andata a cercare Isaac a Puente Viejo pur credendo che fosse morto. Il dottor Zabaleta dice ad Elsa che si è completamente ripresa e così la ragazza incomincia ad organizzare nuovamente il suo matrimonio con Isaac. Antolina piange disperata. Matias, una volta scoperto che Elsa è stata sequestrata da Jesus, la spinge a denunciare il fratello. Isaac, nonostante il parere contrario di Antolina, confessa dunque ad Elsa di avere ucciso Jesus. Antolina non ha nessuna intenzione di vedere Elsa di nuovo felice con Isaac e quindi fa una mossa che potrebbe rovinare tutto…Che cosa farà adesso Elsa dopo aver saputo la verità sulla morte di suo fratello? Potrà perdonare Isaac per quello che ha fatto o deciderà di annullare il matrimonio? 

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta dopo le 16 domenica. Alle 14 vedremo Beautiful, poi Una vita e per finire Il segreto per poi dare la linea a una puntata in diretta di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.