Soap Opera

Una vita anticipazioni della domenica: Blanca e Samuel si sposeranno?

Una vita anticipazioni della domenica: Blanca e Samuel si sposeranno? Scopriamo la trama della puntata in onda il 13 gennaio 2019 nella domenica di Canale 5


Sarà un’altra domenica all’insegna delle soap di Canale 5 quella del 13 gennaio 2019. E noi iniziamo anche oggi dalle anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella puntata doppia di Una vita in onda il 13 gennaio su Canale 5 dopo Beautiful e prima de Il segreto. Come avrete visto negli ultimi episodi, Samuel è stato ricoverato in ospedale dopo aver sbattuto la testa a causa di una caduta, caduta arrivata dopi un pugno di Diego. Samuel rischia di perdere la vista e forse anche di morire. Solo un’operazione potrebbe salvarlo. Ursula che è la sua tutrice legale però, non vuole che il giovane venga operato. Diego e Blanca quindi decidono di organizzare un matrimonio che possa permettere a lei di prendere poi le decisioni giuste in merito alla salute del giovane…Intanto Elvira, ancora innamorata di Simon, decide che non si arrenderà e che lotterà per lui anche se questo vuol dire dover guardare in faccia ogni giorno suo padre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 13 GENNAIO 2019

Simon vuole fare il possibile per impedire che Elvira continui a vivere sotto lo stesso tetto di Arturo. Susana si preoccupa per l’atteggiamento del figlio e teme che possa lasciare Adela, ma quest’ultima la rassicura. Ursula tenta di fare leva sui sensi di colpa di Blanca per spingerla a non battersi per l’operazione di Samuel. La ragazza però, consapevole del fatto che il giovane Alday debba essere necessariamente operato, continua a portare avanti di nascosto i preparativi delle nozze. Lei e Diego infatti hanno capito che solo con questo matrimonio le cose si possono sistemare e, anche se si amano, decidono di pensare al bene di Samuel che nelle mani di Ursula potrebbe persino morire…

Elvira decide di non fuggire in convento per stare ad Acacias e riconquistare Simon. Adela accoglie la “novità” con preoccupazione perché ha paura che il marito possa piantarla in asso. Ursula reagisce con sgomento alla notizia delle nozze tra Samuel e Blanca. Rosina confessa a Liberto di essere incinta, ma l’uomo non sembra particolarmente contento. Rosina pensava che il giovane avrebbe reagito in modo diverso e resta particolarmente colpita dal suo atteggiamento. Intanto ad Acacias arriva Jacinto, un cugino di Casilda…La ragazza sembra essere felicissima dell’arrivo del cugino e in soffitta dimostra tutta la sua felicità. Adela si dice convinta del fatto che Simon ami lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 13 gennaio 2019 dalle 14,30 su Canale 5. Vi ricordiamo che vedremo un doppio appuntamento con la soap spagnola! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.