Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Liam confesserà di aver sparato a Bill, ma è stato davvero lui?

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Liam confesserà di aver sparato a Bill, ma è stato davvero lui? La trama della puntata in onda il 13 gennaio 2019 su Canale 5


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domenica 13 gennaio 2019? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che sta per accadere a Los Angeles. Chi ha sparato a Bill Spencer? Chi ha tentato di ucciderlo senza riuscirci? E’ ancora questa la domanda che tutti si stanno facendo. Ridge non è stato, questo è evidente e presto anche Sanchez se ne renderà conto. E quindi la domanda resta: chi ha sparato a Bill Spencer senza essere visto da lui e a quanto pare neppure dalle telecamere? Non ci resta che scoprirlo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Beautiful va in onda anche alla domenica, non lo dimenticate! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI DOMENICA 13 GENNAIO 2019

Brooke cerca di convincere Sanchez dell’innocenza di Ridge. Liam ha delle visioni (tra cui quella di aver impugnato una pistola) e dice di aver battuto la testa con violenza. Hope teme che lui possa finire in prigione e gli confessa di amarlo. Liam è convinto che sta succedendo qualcosa di molto strano in lui, del resto non sarebbe la prima volta che perde la memoria. E forse proprio dopo quel trauma avuto in passato, Liam non è mai tornato come prima. Questa inizia a essere la sua convinzione che lo porta anche a credere di aver sparato a suo padre. Del resto lui avrebbe avuto tutti i motivi per farlo. 

Brooke insiste con Sanchez affinché capisca che Bill è confuso e sta facendo di tutto per convincere persino se stesso che Ridge è il colpevole; anche il detective, in effetti, inizia ad avere dei dubbi e Brooke lo spinge a tornare da Bill e a chiedergli se abbia davvero visto Ridge premere il grilletto. Steffy è convinta che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato; lo stesso Ridge, però, è molto meno fiducioso: l’uomo pensa che, in assenza di un colpevole certo, lui rimarrebbe comunque il principale indiziato. Proprio in quel momento, Bill riceve la visita di Liam. Il giovane sembra essere pronto a confessare quello che ha fatto anche se in realtà non ricorda praticamente nulla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani domenica 13 gennaio 2019. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta alle 14 subito dopo il Tg 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.