Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa perdonerà Isaac per l’omicidio di suo fratello?

Il segreto anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani 14 gennaio 2019? Elsa perdonerà Isaac per l'omicidio di Jesus? Che malattia ha Fernando Mesia?


Dopo la puntata speciale della domenica in compagnia de Il segreto, la soap spagnola torna lunedì con un nuovo imperdibile episodio. E noi, con le ultime news da Puente Viejo, vi raccontiamo quello che succederà in questa nuova puntata. Iniziamo proprio con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 14 gennaio 2019. L’arrivo di Elsa in paese ha sconvolto Isaac ma anche Antolina che a quanto pare mai avrebbe immaginato di rivedere la sua padrona. Isaac adesso non pensa ad altro: far si che Elsa si riprenda il prima possibile. Ma ci sono delle questioni molto gravi che potrebbero cambiare le cose tra di loro, come l’omicidio di Jesus…Nel frattempo Julieta continua le sue indagini e per questo motivo si mostra devota a Prudencio ma allo stesso tempo cerca di sedurre Fernando Mesia…

Il Mesia dal canto suo nasconde diversi segreti e uno di questi riguarda la sua malattia. Lo abbiamo visto spesso prendere delle medicine ma al momento non sappiamo ancora di che cosa soffra…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GENNAIO 2019

Prudencio comincia a notare l’avvicinamento tra Julieta e Fernando e si mostra geloso. Da quanto Julieta ha iniziato a vestirsi da signora, Fernando nota la sua bellezza mentre lei cerca di sedurre il Mesia per provare a capire dove sia Francisca. Vuole una sola cosa: trovare l’assassino di Saul e fargliela pagare, al momento vive solo per questo motivo…Mentre Carmelo dà ai Mirañar il suo consenso per installare la radio, Fe si intrattiene con Irene e Carmelo ed ammette di essere preoccupata per Julieta e il suo cambiamento radicale. Carmelo e Severo sono sempre più convinti dell’ipotetico coinvolgimento di Francisca nella questione dei foglietti anonimi inviati ad Adela.

L’arrivo improvviso di don Anselmo impedisce ad Isaac di capire se Elsa lo denuncerà per l’omicidio di Jesus. Antolina spera che la sua vecchia signorina pianti in asso il carpentiere, ma questo non avviene e così Elsa, mortificata per anni da Jesus, perdona il fidanzato. Raimundo e Mauricio si rendono conto della gelosia che Prudencio prova quando Fernando e Julieta sono vicini. I problemi per Isaac continuano ad arrivare: il ragazzo deve arruolarsi su ordine dell’esercito; Carmelo e Adela gli propongono una “via d’uscita”. Fernando ha un vuoto di memoria di fronte a Prudencio e Raimundo. La sua malattia sembra essere grave anche se il giovane non ne parla con nessuno. Di che cosa soffre? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.