Soap Opera

Una vita anticipazioni: Simon lascerà Adela per amore di Elvira?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 14 gennaio 2019: cosa succederà tra Simon ed Elvira, torneranno insieme?


Dopo la puntata domenicale di Una vita la soap spagnola torna in onda al lunedì nella classica collocazione delle 14,10. Cosa succederà nella puntata in onda domani 14 gennaio 2019? Come avrete visto negli ultimi episodi di Acacias 38, il ritorno di Elvira a casa ha provocato qualche piccola rivoluzione. La ragazza ha deciso di non partire, di non lasciare Acacias 38 e di continuare a lottare per riavere Simon. Ma le cose sono molto complicate perchè il giovane, pur amandola ancora, ha preso degli impegni con Adela, impegni che vuole rispettare. Fervono poi i preparativi per il matrimonio di Samuel e Blanca che stanno quindi per diventare davvero marito e moglie nonostante i sentimenti che la donna prova per Diego…Ovviamente Ursula continua a tramare contro tutti con la sua perfida cattiveria…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GENNAIO 2019

Mentre Elvira fa il possibile per restare da sola con Simon, quest’ultimo è sempre più in crisi e non trova la giusta sintonia con la moglie Adela. Liberto teme di non riuscire ad essere un buon padre per il bambino che Rosina ha in grembo. Pur di far sì che Maria Luisa smetta di vergognarsi di Antoñito, Victor offre a quest’ultimo un lavoro in pasticceria come cameriere. La Palacios, però, si arrabbia con il fidanzato e sottolinea che il fratello non può avere un impiego così umile. Jacinto non sa essere rispettoso verso le “fanciulle” e così Servante si offre di aiutarlo. Samuel ribadisce a Diego che il loro rapporto, d’ora in avanti, sarà soltanto legato al lavoro in gioielleria. Ursula, nel frattempo, cerca di mettere zizzania tra Samuel e Blanca al fine di far saltare il matrimonio, ormai sempre più imminente. Ma i due sembrano essere pronti per il grande passo…Samuel non può lasciare la stanza di ospedale presso la quale è ricoverato in attesa della delicata operazione che dovrà subire. Il matrimonio quindi sarà celebrato in quel luogo. 

È il giorno del matrimonio tra Samuel e Blanca: i due si scambiano i voti nuziali alla presenza di Ursula e Leonor. Poco dopo, la perfida Dicenta informa Diego della visita della marchesa di Urrutia.

Simon confessa ad Elvira di essere ancora innamorato di lei ma, nonostante un bacio, non se la sente di lasciare Adela.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.