Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi scrive lettere ad Adela? Cosa le farà il suo stalker?

Il segreto anticipazioni: chi scrive lettere ad Adela? Cosa le farà il suo stalker? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5


Come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, Adela non può più nascondere le lettere anonime che le stanno arrivando in questo ultimo periodo. Prima che Irene e Severo partissero per la loro luna di miele, Adela ne aveva parlato con la giornalista e le due donne avevano tenuto il segreto. Carmelo però ha scoperto tutte le missive con le tante minacce di morte che Adela ha quindi ricevuto nelle ultime settimane. Sconvolto ha persino pensato di dare una scorta a sua moglie ma la donna non ha accettato la proposta. Irene e Severo hanno trovato l’atteggiamento di Adela inopportuno ma la maestra continua a voler trascurare il pericolo pensando che non si tratti di una cosa seria. Ma chi è la persona che sta minacciando Adela? Chi è lo stalker che sta scrivendo tutte le lettere anonime con minacce di morte alla maestra? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI E’ LO STALKER DI ADELA, LE FARA’ DEL MALE?

Nelle prossime puntate de Il segreto, come ci rivelano le anticipazioni spagnole della soap, vedremo che Irene, da buona giornalista, analizzando le lettere si renderà conto di un particolare non di poco conto. Infatti la giornalista capirà che le lettere vengono scritte usando dei ritagli di giornale, quotidiani di Barcellona. A quel punto Adela inizierà a raccontare a suo marito e ai suoi amici, quello che successe a Barcellona quando il suo defunto marito lottò per dare una istruzione a chi ne aveva bisogno a prescindere dal ceto. Adela quindi, convinta che il problema sia da rintracciare in quello che lei ha fatto a Barcellona, si metterà in contatto con una vecchia amica la quale le dirà che anche a lei arrivano le stesse minacce. La donna quindi su invito di Adela dovrebbe recarsi a Puente Viejo ma proprio prima di partire avrà un incidente che la costringerà a letto. Solo una coincidenza o lo stalker agisce anche contro di lei?

A questo punto Carmelo, sempre più convinto dei reali pericoli che corre sua moglie, prenderà una scorta ma Adela ha la testa dura…Durante una lezione all’aperto un allievo di Adela sparerà un petardi innescando la reazione degli uomini che proteggono la maestra che spareranno mettendo in pericolo i bambini. Adela quindi dirà a Carmelo che è arrivato il momento di togliere la scorta...

Ed è qui quindi che Adela avrà il suo primo incontro con lo stalker, un uomo che la maestra sembra conoscere molto bene. I due parleranno a lungo ma l’uomo sembra essere intenzionato a non sentire ragioni e per questo sparerà un colpo in testa alla maestra. Sarà Meliton a ritrovare la donna e a portarla subito a La Puebla in ospedale. Possiamo dirvi a questo punto che lo stalker di Adela è Basilio, un uomo che fa parte del suo passato e che a quanto pare la vuole morta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.