Soap Opera

Il segreto anticipazioni: di che cosa soffre Fernando Mesia, qual è la sua malattia?

Il segreto anticipazioni: di che cosa soffre Fernando Mesia, qual è la sua malattia? Ecco le ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni e la trama della puntata di domani 15 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 15 gennaio 2019? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto grandi novità negli ultimi episodi della soap: il ritorno di Elsa, le minacce ad Adela, la nuova amicizia tra Julieta e Fernando Mesia. Come sempre a Puente Viejo succede di tutto…Il ritorno di Elsa nella vita di Isaac e di Antolina è stato davvero un fulmine a ciel sereno, nessuno dei due si aspettava questa clamorosa novità. Ma se Isaac è felice per quello che è successo, Antolina che ama il giovane, è ovviamente risentita e sembra inoltre nascondere qualcosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 GENNAIO 2019

L’arrivo improvviso di don Anselmo impedisce ad Isaac di capire se Elsa lo denuncerà per l’omicidio di Jesus. Antolina spera che la sua vecchia signorina pianti in asso il carpentiere, ma questo non avviene e così Elsa, mortificata per anni da Jesus, perdona il fidanzato. Raimundo e Mauricio si rendono conto della gelosia che Prudencio prova quando Fernando e Julieta sono vicini. I problemi per Isaac continuano ad arrivare: il ragazzo deve arruolarsi su ordine dell’esercito; Carmelo e Adela gli propongono una “via d’uscita”. Fernando ha un vuoto di memoria di fronte a Prudencio e Raimundo. Nessuno però al momento riesce a capire quale sia la malattia di Fernando Mesia. Il giovane sta nascondendo tutto…

Fe si presenta alla villa per chiedere a Julieta delle spiegazioni sul suo comportamento. La Uriarte, subito dopo, continua ad avere un atteggiamento seducente con Fernando e accetta di giocare a scacchi con lui. E’ chiaro quale sia l’intento di Julieta: vuole che Fernando si fidi di lei in modo da poter capire che fine ha fatto Francisca e che in modo lei sia collegata all’omicidio di Saul. Ma sta giocando davvero con il fuoco. Non si rende conto di quanto possa essere pericoloso Fernando e non si è neppure accorta che il vero assassino in questa vicenda è a pochi passi da lei…Si tratta di Prudencio ma il giovane ha saputo ben giocare le sue carte e adesso Julieta gli crede… Severo e Carmelo informano Raimundo dei loro sospetti sul coinvolgimento di Francisca nella storia dei foglietti anonimi ricevuti da Adela; l’anziano si mostra però convinto dell’innocenza della moglie. Elsa crede che Antolina avesse un debole per Jesus.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 gennaio 2019 su Canale 5 alle 16,25 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.