Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer, la verità è vicina?

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer, la verità è vicina? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata in onda domani 16 gennaio 2019


Chi ha sparato a Bill Spencer? A quasi un mese di distanza dal giorno in cui in Italia è andato in onda l’episodio con la sparatoria, non sappiamo ancora chi sia stato a premere il grilletto. Fino a questo momento i sospettati sono stati tanti, Ridge è persino stato arrestato. Ma possiamo dirvi che il Forrester non ha nulla a che fare con il ferimento di Bill. Spencer facendo il suo nome ha solo indicato la persona che più odia. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 16 gennaio 2019, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno e che presto anche un’altra persona finirà nel mirino in queste indagini. La persona è Liam. Il giovane, che soffre di vuoi di memoria, inizia a credere che possa esser stato lui a sparare a suo padre e cerca di ripensare a quegli attimi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 16 GENNAIO 2019: E’ STATO DAVVERO LIAM A SPARARE A BILL? 

Brooke è contenta che Sanchez sia tornato ad interrogare Bill. Quest’ultimo intanto ha ammesso di non aver visto chi gli abbia sparato, ma è sicuro che sia stato un uomo perché si è accorto di una figura maschile riflessa nel vetro; Sanchez pensa che sia comunque qualcuno che lui conosceva e che aveva qualcosa da recriminare, certo è che la lista dei nemici di Bill Spencer è molto lunga! Le indagini proseguono perchè ci sono davvero molti nomi in questo elenco…Hope chiede a Sanchez se Ridge verrà rilasciato e ne ha la conferma. Liam ringrazia papà Bill per non averlo denunciato. Katie e Wyatt parlano dell’attentato a Bill e hanno teorie divergenti…

Katie e Wyatt non sono sorpresi di quanto successo a Bill: lui ritiene che a premere il grilletto possa anche essere stato Justin, mentre lei sospetta di Quinn. Al momento oltre a Hope nessuno sa che Liam è convinto di esser stato lui a sparare a suo padre. Ma è davvero così? E’ stato davvero Liam a premere il grilletto tentando di uccidere Bill Spencer?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.