Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è lo stalker di Adela, che cosa vuole da lei? Le farà del male?

Il segreto anticipazioni: chi è lo stalker di Adela, che cosa vuole da lei? Le farà del male? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 gennaio 2019 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 16 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, anche se Adela fa finta di niente, la donna ha ricevuto delle lettere di minaccia che fanno pensare alla presenza di uno stalker nella sua vita. Adela fino a questo momento ha preso sottogamba le minacce non rendendosi conto che potrebbe succedere qualcosa di molto brutto…Nel frattempo alla Villa Julieta sembra essere ormai un’altra persona anche se nessuno ha capito al momento quello che è il suo scopo: far si che il Mesia si fidi di lei per capire che cosa ne è stato di Saul. Ma la ragazza non sa che Fernando Mesia in nessun modo le potrà essere di aiuto anche perchè è stato Prudencio a uccidere l’uomo che lei amava…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 GENNAIO 2019

Fe si presenta alla villa per chiedere a Julieta delle spiegazioni sul suo comportamento. La Uriarte, subito dopo, continua ad avere un atteggiamento seducente con Fernando e accetta di giocare a scacchi con lui. Severo e Carmelo informano Raimundo dei loro sospetti sul coinvolgimento di Francisca nella storia dei foglietti anonimi ricevuti da Adela; l’anziano si mostra però convinto dell’innocenza della moglie. Elsa crede che Antolina avesse un debole per Jesus.

Antolina nega di avere provato qualcosa per Jesus; la bionda, al termine del dialogo con la “signorina”, va alla locanda e dice a Marcela, mentendo, che Elsa continua a trattarla come se fosse la sua serva. Carmelo conferma a Matias e Isaac che quest’ultimo potrà evitare il servizio militare soltanto se pagherà, illegalmente, una cospicua somma di denaro; Matias si offre di prestare i soldi all’amico. Irene molto preoccupata per quello che sta succedendo ad Adela decide di provare a indagare di più su quelle lettere…Antolina pensava che le sue rivelazioni in qualche modo potessero turbare Elsa e allontanarla da Isaac ma ha fatto molto male i conti…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 gennaio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.