Soap Opera

Una vita anticipazioni: è Cayetana la persona che minaccia e perseguita Ursula?

Una vita anticipazioni: è Cayetana la persona che minaccia e perseguita Ursula? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 16 gennaio 2019 su Canale 5


Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, Ursula è finita nel mirino di una sorta di stalker. Al momento non sappiamo chi la sta minacciando ma nelle prossime puntate di Una vita prenderà piede un’ipotesi che lascerà tutti senza parole. Cayetana è ancora viva? Se ne parlerà anche ad Acacias 38 perchè i sospetti di Ursula andranno proprio in questa direzione. La donna infatti è convinta che al momento ci sia solo una persona che potrebbe fare di tutto per vendicarsi di quello che è stato e questa persona potrebbe essere proprio Cayetana. Del resto la cattiva di Acacias non è mai stata ritrovata tra le macerie della sua casa dopo l’incendio. Il suo cadavere non è stato ritrovato per cui si potrebbe davvero pensare che sia Cayetana la persona che sta minacciando Ursula. Non ci resta che scoprire le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 16 gennaio 2019.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 GENNAIO 2019

Fabiana non sa che cosa pensare ma nel palazzo si inizia a parlare di questa ipotesi: potrebbe essere Cayetana a spaventare Ursula, sua figlia è davvero morta oppure no? Ursula sospetta che ci sia qualcosa di lugubre in questa vicenda. Nel frattempo Blanca e Diego attendono insieme i risultati dell’operazione di Samuel per capire se il ragazzo tornerà a essere quello di un tempo o ci saranno dei problemi che resteranno per sempre…Rosina e Liberto decidono di dire a Leonor che ci sono delle novità in famiglia: la ragazza quindi scopre che sua madre sta aspettando un bambino  e resta sconvolta da questa rivelazione. Blanca e Diego cercano di capire quale sia il significato del disegno che hanno trovato e quale fosse il messaggio di Don Jaime…Per Adela gestire il suo rapporto con Simon non è affatto semplice e non bastano i consigli di Susana. Simon infatti sembra essere preso dal ritorno di Elvira e lui e sua moglie non hanno ancora consumato il matrimonio. Adela capisce che deve fare qualcosa per allontanare suo marito da Elvira, ma cosa? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 gennaio 2019 su Canale 5. Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.