Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge rilasciato, Liam andrà in carcere per aver sparato a Bill?

Beautiful anticipazioni: Ridge rilasciato, Liam andrà in carcere per aver sparato a Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 17 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? La persona che ha sparato a Bill pagherà per quello che ha fatto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 gennaio 2019 su Canale 5. Come avrete visto Bill e Liam hanno stretto un patto: Spencer non dirà a nessuno che è stato suo figlio a sparare ma scagionerà Ridge dalle accuse precedenti dicendo che non ricorda chi è stato. Nella sua confessione però Bill aggiungerà un altro dettaglio: sembra essere sicuro che a puntare la pistola contro di lui sia stato un uomo, pare ricordare la sagoma…Non ci resta quindi che scoprire quello che sta per succedere: Liam resterà davvero zitto senza dire a nessuno che potrebbe esser stato lui a sparare a suo padre? E che ne sarà di lui e Hope? Scopriranno di essere ancora legati da un sentimento d’amore? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2019, CHI HA SPARATO A BILL?

Katie e Wyatt non sono sorpresi di quanto successo a Bill: lui ritiene che a premere il grilletto possa anche essere stato Justin, mentre lei sospetta di Quinn. In questa storia, come anche il detective Sanchez ha ben capito, tutti avrebbero avuto un ottimo motivo per voler Bill morto. E le indagini infatti sono molto complicate anche per questo motivo. Bill ha preferito non dire nulla a Sanchez in merito alle parole di Liam. Sa bene che ha fatto tanto male a suo figlio e adesso è arrivato forse il momento di mettersi in pari. Non dirà nulla di quello che è successo. Ma Liam, che da sempre è l’opposto di suo padre, a quanto pare ha intenzione di raccontare anche alle forze dell’ordine quello che è davvero successo…

Brooke informa Ridge di aver convinto Sanchez a indagare più approfonditamente. Carter raggiunge Ridge e gli dice che lo stanno aspettando per l’udienza preliminare, ma poco dopo arriva il detective Sanchez per fare un’importante dichiarazione: Bill non ha formalizzato l’accusa e quindi Ridge può essere rilasciato. Alla notizia, Brooke e Steffy esultano! Una buona notizia almeno per Ridge mentre Sanchez dovrà andare avanti con le sue indagini a caccia del colpevole…Hope e Bill al momento sono le sole persone a sapere che forse Liam ha sparato. Ma è davvero stato il giovane Spencer a commettere questo tentato omicidio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.