Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga o Cayetana? Chi è la persona che minaccia Ursula?

Una vita anticipazioni: Olga o Cayetana? Chi è la persona che minaccia Ursula? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 17 gennaio 2019


Cayetana è ancora viva? Sarà questa la domanda che i fans di Una vita si faranno seguendo in questi giorni la soap spagnola. Come avrete visto nelle ultime puntate, Ursula continua a ricevere delle minacce e inizia a credere che possa essere proprio Cayetana a minacciarla. Ma è davvero possibile che la donna non sia morta nell’incendio che ha distrutto la sua casa? Ursula non sa che cosa pensare e anche Fabiana adesso inizia a credere che forse sua figlia potrebbe essere ancora viva. Non ci resta che scoprire quello che succederà con le anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere nella prossima puntata di Una vita, per voi le anticipazioni del 17 gennaio 2019 con le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2019, CAYETANA E’ TORNATA AD ACACIAS 38?

Victor scopre che Antonino annacqua la cioccolata e non gradisce questo atteggiamento. Nel frattempo Blanca e Diego provano a capire quale sia il significato del disegno che Don Jaime  ha lasciato loro…Simon ed Elvira si giurano amore eterno e promettono di vedersi sempre; Adela assiste alla scena di nascosto e sopporta in silenzio l’infedeltà del marito.  Adela non sa che cosa fare…Ursula dimostra a Blanca che Olga è ancora viva. Fabiana crede di vedere Cayetana girare libera per la strada: Celia e Casilda cercano di consolarla. Leonor scopre di stare per avere un fratellino o una sorellina e reagisce con gioia alla notizia; Rosina e Liberto intanto si riappacificano. Samuel si mostra amorevole verso Blanca, ma lei fa fatica a corrispondere i suoi sentimenti. Ursula parla con Blanca di quello che sta succedendo con le minacce che riceve. Tutto sembra portare a Cayetana ma la donna è sicura che la sua grande nemica è morta e che quindi non può essere lei. Ma siamo davvero sicuri che sia così? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 17 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.