Soap Opera

Beautiful anticipazioni: dopo Ridge anche Wyatt sarà arrestato per la sparatoria a Bill?

Beautiful anticipazioni: dopo Ridge anche Wyatt sarà arrestato per la sparatoria a Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 18 gennaio 2019


E’ ancora giallo a Los Angeles: chi ha sparato a Bill Spencer? Il detective Sanchez va avanti con le sue indagini ma per il momento non c’è un nome. Tanti i sospetti e i sospettati ma nessuna prova concreta che porti in una direzione. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 18 gennaio 2019 ci rivelano che anche Wyatt inizia a preoccuparsi. Dopo che Ridge è stato scarcerato, è chiaro a tutti che un’altra persona andrà in carcere per aver sparato a Bill. Nessuno sa, a parte Hope, che Liam è convinto di aver sparato a suo padre e che ne ha anche parlato con lui. Per Liam, Hope e Bill le cose sembrano essere chiare ma in realtà pare che neppure il giovane Spencer sia il colpevole. La domanda quindi resta: chi ha sparato a Bill? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2019, CHI HA SPARATO A BILL? IL GIALLO CONTINUA 

Brooke informa Ridge di aver convinto Sanchez a indagare più approfonditamente. Carter raggiunge Ridge e gli dice che lo stanno aspettando per l’udienza preliminare, ma poco dopo arriva il detective Sanchez per fare un’importante dichiarazione: Bill non ha formalizzato l’accusa e quindi Ridge può essere rilasciato. Alla notizia, Brooke e Steffy esultano! Finalmente possono tornare a casa tutti insieme e dimenticare quello che Bill ha fatti. Entrambe sapevano che Spencer stava mentendo anche se Ridge, va detto, avrebbe avuto tutti i motivi del mondo per voler vedere l’imprenditore morto. Dopo quello che è successo a Steffy infatti, Ridge continua a essere convinto che Bill l’abbia drogata per abusare di lei. Ma questa resta comunque, almeno per il momento, un’altra storia…Nessuno sa che Liam pensa di essere il vero colpevole e che suo padre abbia deciso di non dire nulla per non metterlo in mezzo. 

Alla Forrester è in corso un rinfresco per festeggiare il rilascio di Ridge. Thorne è felice che il fratello sia uscito dal carcere e Maya, approfittando dell’assenza di Rick, può esternare la sua felicità senza preoccuparsi di gelosie tra fratelli. Wyatt è però preoccupato, temendo che ora sia lui ad essere incriminato. E’ possibile che anche il giovane figlio di Quinn avesse dei motivi per voler Bill morto? Ovviamente si visto tutto quello che era successo dopo che lui gli aveva parlato per la prima volta della sua storia con Katie…

Vi ricordiamo che anche questa settimana Beautiful andrà in onda sabato e domenica con due appuntamenti da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.