Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: il dubbio resta, chi ha sparato a Bill Spencer?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: il dubbio resta, chi ha sparato a Bill Spencer? Ecco la trama della puntata in onda domani 19 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 19 gennaio 2019? Puntata del sabato in compagnia della soap di Canale 5. Vi ricordiamo infatti che Beautiful andrà in onda alle 13,40 prima di una nuova puntata di Amici 18. Non ci resta quindi che raccontarvi quello che vedremo nei prossimi appuntamenti. Iniziamo proprio dalla trama della puntata di Beautiful di domani. Tutti in casa Forrester sono felici per il ritorno di Ridge che è stato liberato. Brooke sapeva che non poteva esser stato lui a sparare a Bill. Ma è chiaro che adesso tutti continuano a chiedersi chi sia stato il colpevole. Bill non si è ovviamente sparato da solo per cui bisognerà trovare la persona che ha sparato. Ma chi è stato? Wyatt inizia a credere che forse il prossimo sulla lista di Sanchez potrebbe essere lui. Al momento tutti ignorano che Liam pensa di essere il colpevole e che ha confessato tutto a suo padre..

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 19 GENNAIO 2019

Alla festa organizzata per Ridge sono tutti felici per il fatto che lui sia tornato a casa ma allo stesso tempo continuano a chiedersi chi possa aver sparato a Bill. Wyatt sembra essere molto preoccupato: potrebbe essere lui il prossimo sospettato? Nessuno di loro sa che in realtà Bill non farà altri nomi visto che, dopo la confessione di Liam, pensa che sia stato lui a sparare…Ma è davvero questa la verità sulla sparatoria? 

Steffy si rende conto che Hope e Liam stanno passando tanto tempo insieme e questo potrebbe contribuire a cancellare ogni sua speranza. La ragazza non sa che al momento l’ex di Liam è la sola a conoscere una pesante verità o almeno la verità che  Spencer pensa di conoscere…Hope fa capire a Liam che è arrivato il momento di lasciare Steffy e tornare insieme a lei, per quanto la nascita della bambina sia imminente. Intanto Ridge torna a casa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.