Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata della domenica: che cosa vuole Olga da Ursula, farà del male a lei e a Blanca?

Una vita anticipazioni puntata della domenica: che cosa vuole Olga da Ursula, farà del male a lei e a Blanca? Ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica 20 gennaio 2019 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita la soap spagnola andrà in onda il 20 gennaio 2019 con un doppio appuntamento su Canale 5. Una vita infatti ci aspetta il 20 gennaio dalle 14,30 alle 16,30 per una puntatona ricca di colpi di scena. Negli ultimi giorni i telespettatori hanno pensato che Cayetana in qualche modo potesse tornare protagonista delle vicende di Acacias 38 ma, come vedremo nelle prossime puntate della soap, è un’altra la donna che potrebbe minacciare Ursula. La cara Dicenta sa bene di chi si tratta: tutto lascia pensare infatti che le minacce ricevute negli ultimi giorni siano legate a un segreto che la donna porta dentro di se da tempo. Ursula ha anche un’altra figlia, Olga, che ha abbandonato diverso tempo fa. Ma per quale motivo? E che cosa nascondono le figlie di Ursula nel loro passato? Nelle prossime puntate di Una vita scopriremo chi è davvero Olga e perchè adesso la ragazza si è presentata ad Acacias 38 per minacciare sua madre. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 20 GENNAIO 2019, DOPPIO APPUNTAMENTO SU CANALE 5

Simon ed Elvira si giurano amore eterno e promettono di vedersi sempre; Adela assiste alla scena di nascosto e sopporta in silenzio l’infedeltà del marito. Adela si butta nella preghiera e chiede alla Vergine di aiutarla in questo momento così complicato. Ursula dimostra a Blanca che Olga è ancora viva. Ursula racconta quello che successe quando molti altri prima dovette lasciare sua figlia. Diede dei soldi a una donna per prendersi cura di lei…Blanca non riesce a credere alle sue parole… Fabiana crede di vedere Cayetana girare libera per la strada: Celia e Casilda cercano di consolarla. Leonor scopre di stare per avere un fratellino o una sorellina e reagisce con gioia alla notizia; Rosina e Liberto intanto si riappacificano. Samuel si mostra amorevole verso Blanca, ma lei fa fatica a corrispondere i suoi sentimenti. Blanca è innamorata di Diego e non può far finta che vada tutto bene. Servante dà lezioni di seduzione a Jacinto. Victor decide di riassumere Antoñito, colpevole di avere annacquato la cioccolata servita a La Deliciosa.

Vi ricordiamo quindi che Una vita ci aspetta il 20 gennaio 2019 con ben due puntate della soap spagnola in onda nella domenica degli italiani! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che accadrà ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.