Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Bill riconquisterà davvero Steffy?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Come avrete visto Bill si è ripreso perfettamente dopo il coma e adesso ha un solo obiettivo: ricominciare da dove aveva lasciato. Ha svelato a Justin che lo stesso giorno in cui qualcuno ha cercato di ucciderlo, aveva chiesto a Steffy di diventare sua moglie e non ha cambiato idea. Anche se sa che il bambino che Steffy aspetta è di Liam, Bill pensa di poter essere un marito perfetto e un ottimo padre ( e anche nonno a questo punto). Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano quindi quello che succederà nei prossimi giorni partendo proprio dalla puntata di Beautiful in onda lunedì 21 gennaio 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GENNAIO 2019 

Bill cerca di convincere Liam a vivere felicemente con Hope, soprattutto perché desidera Steffy al suo fianco: questo è il prezzo che Liam dovrà pagare per il silenzio di suo padre. Bill è stato molto chiaro con suo figlio. Non dirà niente di quello che è successo  ma lui deve mettersi da parte. Steffy deve essere libera di poter scegliere e Liam non deve avere nulla da dire. Bill crede che Steffy possa cambiare idea sapendo che Liam ha un’altra relazione…Nel frattempo Hope ha spiegato a Brooke quello che è il suo punto di vista e le ha detto che ha chiesto esplicitamente a Liam di stare lontano da Steffy e anche da Ridge. Brooke non condivide il pensiero di Hope ma sa che sua figlia nutre davvero un sentimento sincero nei confronti del figlio di Bill. Le cose sono molto complicate e potrebbero complicarsi anche nelle prossime puntate visto che, come potrete immaginare, prima o poi Liam ricorderà di non aver sparato a suo padre e questo significa che non dovrà sottostare ai suoi ricatti…Nel frattempo Justin ricorda a Bill che ci potrebbe essere ancora un assassino che vuole ucciderlo ma Spencer, credendo davvero che sia stato Liam a sparare, decide di non farsi proteggere da nessuno…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 gennaio 2019 su Canale 5. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close