Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Bill riconquisterà davvero Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Bill riconquisterà davvero Steffy? Ecco la trama della puntata in onda domani 21 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Come avrete visto Bill si è ripreso perfettamente dopo il coma e adesso ha un solo obiettivo: ricominciare da dove aveva lasciato. Ha svelato a Justin che lo stesso giorno in cui qualcuno ha cercato di ucciderlo, aveva chiesto a Steffy di diventare sua moglie e non ha cambiato idea. Anche se sa che il bambino che Steffy aspetta è di Liam, Bill pensa di poter essere un marito perfetto e un ottimo padre ( e anche nonno a questo punto). Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano quindi quello che succederà nei prossimi giorni partendo proprio dalla puntata di Beautiful in onda lunedì 21 gennaio 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GENNAIO 2019 

Bill cerca di convincere Liam a vivere felicemente con Hope, soprattutto perché desidera Steffy al suo fianco: questo è il prezzo che Liam dovrà pagare per il silenzio di suo padre. Bill è stato molto chiaro con suo figlio. Non dirà niente di quello che è successo  ma lui deve mettersi da parte. Steffy deve essere libera di poter scegliere e Liam non deve avere nulla da dire. Bill crede che Steffy possa cambiare idea sapendo che Liam ha un’altra relazione…Nel frattempo Hope ha spiegato a Brooke quello che è il suo punto di vista e le ha detto che ha chiesto esplicitamente a Liam di stare lontano da Steffy e anche da Ridge. Brooke non condivide il pensiero di Hope ma sa che sua figlia nutre davvero un sentimento sincero nei confronti del figlio di Bill. Le cose sono molto complicate e potrebbero complicarsi anche nelle prossime puntate visto che, come potrete immaginare, prima o poi Liam ricorderà di non aver sparato a suo padre e questo significa che non dovrà sottostare ai suoi ricatti…Nel frattempo Justin ricorda a Bill che ci potrebbe essere ancora un assassino che vuole ucciderlo ma Spencer, credendo davvero che sia stato Liam a sparare, decide di non farsi proteggere da nessuno…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.