Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt lascerà Katie per ereditare tutto?

Beautiful anticipazioni: Wyatt lascerà Katie per ereditare tutto? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 22 gennaio 2019


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful, cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 22 gennaio 2019. Facciamo il punto della situazione. Bill ha lasciato l’ospedale e, convinto che sia stato Liam a sparargli ha deciso di non rafforzare i sistemi di sicurezza e di non prendere nessuna guardia del corpo. Ma in realtà non è stato Liam a sparargli anche se lui ancora non lo sa. Il giovane è convinto, anche se non lo ricorda, di aver sparato a suo padre e per questo sembra essere pronto a cedere ai suoi ricatti. Bill Spencer infatti pretende che Liam si faccia da parte e lasci Steffy in modo che lui possa avere campo libero. Bill è convinto che Steffy possa amarlo e che possa accettare la sua proposta di matrimonio. Liam resta scioccato dalla richiesta di suo padre. In questo momento non prova quello che provava un tempo per Steffy ma di certo, l’idea di vederla al fianco di suo padre non lo entusiasma anche perchè la ragazza porta in grembo suo figlio. Nel frattempo Steffy ha avuto un duro faccia a faccia con Hope e le ha chiesto di stare lontana da Liam ma la ragazza non sembra aver nessuna intenzione di farlo anzi. Parlando con Brooke le ja rivelato che ama ancora Liam e che quindi farà di tutto per riconquistarlo. 

Wyatt non è al momento tra i sospettati e, visto che Bill pensa che sia stato Liam a sparare, decide di farli una proposta alla quale a quanto pare, il giovane non potrà dire di no. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GENNAIO 2019

Wyatt prega il padre di riconsiderare le sue minacce e gli conferma la sua intenzione di sposare Katie. Il giovane Spencer dice di essere molto legato a Katie e di voler passare con lei la sua vita come marito. Bill, però, gli promette che diventerà l’erede unico dell’azienda se troncherà subito la sua relazione con Katie. Una proposta che non lascia indifferente Wyatt. Il giovane infatti ha sempre dovuto lottare, se così si può dire, per avere le attenzioni di suo padre visto che Liam è stato da sempre il preferito e adesso sembra esser arrivata invece la sua occasione. Adesso quindi ha la possibilità di avere quello che da sempre ha cercato, lascerà Katie anche se dice di amarla? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.