Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi vuole fare del male ad Adela? Lo scorta basterà per proteggerla?

Il segreto anticipazioni: chi vuole fare del male ad Adela? Lo scorta basterà per proteggerla? Tutti i dettagli con la trama della puntata in onda domani 22 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 22 gennaio 2019? Lo scopriamo subito con le ultime news da Puente Viejo. A quanto pare Elsa sta cercando di capire in tutti i modi che cosa le stia nascondendo Antolina mentre Marcela si rende conto che i racconti fatti dalla bella biondina sulla fidanzata di Isaac sono molto strani. Elsa infatti sembra essere una ragazza dolce e poco aggressiva ma soprattutto non sembra avere il piglio di chi vuole comandare perchè ricco…Elsa si è resa conto che la sua amica sta nascondendo qualcosa e inizia a cercare le risposte del caso…Si rende conto che Antolina potrebbe essere incinta ma è vero? 

Nel frattempo Adele e Irene cercano di capire cosa ci sia dietro la vicenda delle lettere e arrivano a delle conclusioni importanti. La maestra è davvero in pericolo oppure no? Chi la sta minacciando? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GENNAIO 2019

Antolina si arrabbia con Elsa per avere insinuato che tra lei e Isaac ci fosse del tenero, ma la Laguna chiarisce meglio la sua richiesta: temeva che l’ancella e il fidanzato avessero discusso. Isaac è libero dal servizio militare, grazie alla somma di denaro che gli ha prestato Matias. Marcela, durante i festeggiamenti, nota che Elsa tratta Antolina con affetto, cosa che sembra stridere con i racconti della biondina. La Laguna, tra l’altro, si accorge del fatto che Antolina è incinta. Prudencio va su tutte le furie quando Fernando regala un profumo a Julieta.  Negli ultimi giorni grazie alle intuizioni di Irene, Adela ha capito che tutto quello che le sta succedendo ha qualcosa a che fare con la sua vita a Barcellona e si è messa in contatto con una sua vecchia amica. Ha quindi scoperto che anche lei ha ricevuto le stesse lettere di minaccia. Insieme quindi cercano di capire chi possa aver mandato loro quelle missive. Decidono quindi di incontrarsi ma qualcosa non va come le due donne avevamo programmato…Adela scopre che Leticia, la sua amica, è stata aggredita da uno sconosciuto poco prima di prendere un treno diretto a Puente Viejo; a quel punto Carmelo ingaggia una scorta che possa difendere la moglie.

Vi ricordiamo che Il segreto domani ci aspetta anche in prima serata su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.