Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam dice tutto a Steffy, rischia il carcere?

Le anticipazioni di Beautiful: ecco la trama della puntata di domani 23 gennaio 2019. Liam confessa tutto a Steffy, cosa succederà?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 23 gennaio 2019? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che sta per accadere a Los Angeles. Bill è tornato a casa ma il fatto di esser stato per settimane in ospedale non lo ha affatto cambiato, anzi. L’imprenditore sembra aver avuto il tempo giusto per pensare e per elaborare il suo piano. Bill infatti vuole ancora a tutti i costi conquistare Steffy, pensa che lei possa diventare sua moglie e per questo motivo minaccia Liam.

Il giovane Spencer infatti ha sparato a Bill o almeno ricorda di averlo fatto e lo ha confessato a suo padre. Bill sembra perdonarlo ma in cambio gli chiede di dimenticare per sempre Steffy. La ragazza si è accorta che sta succedendo qualcosa di cui lei ignora le motivazioni…Nel frattempo Bill va avanti per la sua strada e continua con il suo piano che coinvolge anche Wyatt. Bill infatti, non tollerando in nessun modo che suo figlio possa avere una relazione con la sua ex moglie, decide di fare una proposta choc a Wyatt. Se non sposerà Katie, avrà in eredità tutto quello che avrebbe dovuto dividere con Liam e con il figlio di Katie. Se accetterà di farlo tutto l’impero sarà suo. Wyatt è ovviamente colpito da questa proposta, che cosa farà?

 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 GENNAIO 2019, LIAM RISCHIA IL CARCERE?

 

Steffy ha capito che tra Hope e Liam sta succedendo qualcosa e ne parla con Ridge. Il Forrester non sa cosa dire e sua figlia anche perchè nelle ultime settimane è davvero successo di tutto. Al momento Liam non sa come agire anche perchè pensa di aver sparato a suo padre e si sente amareggiato per questo motivo. Al suo fianco c ‘è Hope che gli ha anche rivelato di essere innamorata di lui ma Liam sente che deve fare qualcosa per Steffy. Vuole che anche lei sappia quello che sta succedendo visto che Bill non mollerà la presa ed è intenzionato ad andare fino in fondo con lei…

Liam quindi decide di raccontare a Steffy quello che pensa di aver fatto e le dice che è lui la persona che ha sparato a Bill Spencer. Ma siamo davvero sicuri che sia stato Liam a sparare? 

 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 23 gennaio 2019 come sempre su Canale 5 alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.