Soap Opera

Il segreto e Una vita in prima serata: la trama degli episodi del 22 gennaio 2019

Il segreto e Una vita ci aspettano oggi 22 gennaio 2019 in prima serata: cosa succederà? Ecco le ultime news


Doppio appuntamento anche questa sera con le soap spagnole su Rete 4, oggi 22 gennaio 2019, andranno in onda Il segreto e Una vita, come sempre in prime time.  Che cosa succederà questa sera? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci portano direttamente ad Acacias 38 e a Puente Viejo. I colpi di scena non mancano mai e anche oggi ne vedremo delle belle. Iniziamo con Il segreto: tante sono le domande che il pubblico si sta facendo in queste ore. Antolina è  incinta di Isaac? Elsa si renderà conto che tra i due c’è stato qualcosa? Il giovane dovrà lasciare Puente Viejo per partire come militare oppure no? E che cosa sta succedendo ad Adela, chi è che la minaccia?

E poi passiamo ad Acacias 38: a proposito di minacce anche nel quartiere più movimentato di Spagna ne succedono di ogni. Ursula ha capito che dal suo passato ha fatto ritorno Olga, la sorella gemella di Blanca. Non è Cayetana a mandarle dei messaggi in codice ma sua figlia…Nel frattempo Simon continua a tradire Adela con Elvira senza rendersi conto di quanto sua moglie stia soffrendo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 22 GENNAIO 2019 IN PRIMA SERATA

Elsa prova a capire quello che sta succedendo nella vita di Antolina ma le cose sono complicate. Capisce che la ragazza prima che lei arrivasse in paese aveva fatto amicizia con Marcela e prova a capire insieme a lei quello che sta accadendo. La moglie di Matias si è resa conto che Antolina è innamorata di Isaac ma non ne può di certo parlare con Elsa.

Julieta ha intenzione di trovare tutte le prove che portano a Francisca convinta che sia stata lei a ordinare l’omicidio di Saul. Ma nel frattempo, approfittando anche dell’ottimo rapporto che ha con Raimundo, continua a fare del bene con lui. Per questo insieme progettano di costruire una casa che possa essere il punto di riferimento per donne incinte…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi su Rete 4. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 22 GENNAIO 2019 IN PRIMA SERATA 

Victor è molto deluso dall’atteggiamento che Antonito ha avuto alla pasticceria e non vorrebbe assumerlo di nuovo. Lolita però cerca di convincere Trini a darle una mano per parlare con il giovane. Alla fine quindi Victor si convince e dà una seconda possibilità al ragazzo.

Elvira deve partire con suo padre senza preavviso. Riesce a mandare un messaggio a Simon e gli comunica che sarà assente. Il giovane non risponde al suo messaggio. Nel frattempo Adela continua a punirsi anche se Susana cerca di convincerla che sta facendo la cosa sbagliata. La ragazza pensa che questo sia il solo modo per far si che Simon si riavvicini a lei. Celia e Susana vorrebbero aiutare la giovane ma non sanno come fare.

Blanca decide di parlare con Diego di sua sorella e, dopo avergli raccontato tutto, gli chiede anche di intercettare l’uomo che sta lavorando per Ursula, probabilmente lui sarà dare qualche dettaglio sulla sorte di Olga e saprà dire dove si trova la ragazza…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.