Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Taylor pronta a uccidere Bill Spencer?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 25 gennaio 2019: Taylor ha intenzione di uccidere Bill Spencer?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Vi avevamo detto che ci sarebbero stati dei clamorosi colpi di scena e infatti siamo proprio arrivati alle puntate clou di questa story line, quella che riguarda Bill Spencer e la persona che gli ha sparato. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 25 gennaio 2019 ci rivelano quello che sta per succedere su Canale 5 con le ultime news da Los Angeles. Mentre Hope continua a stare al fianco di Liam, anche Steffy vorrebbe fare qualcosa per lui ma si è resa conto che la loro storia, già disastrosa, sta per ricevere il colpo di grazie a causa della presenza della figlia di Brooke nella vita del suo ex. Liam però al momento è ancora suo marito e Steffy decide di non arrendersi. Ma mentre i due si confrontano su quello che sta succedendo nelle loro vite, a pochi passi da loro accade quello che nessuno avrebbe mai immaginato. Nelle ultime settimane infatti tutti hanno pensato male di tutti, sospettato di tutti, senza rendersi conto che in realtà nessuna delle persone presenti era realmente implicata nelle vicende che hanno riguardato Bill.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 GENNAIO 2019

A Los Angeles torna Taylor. Nessuno mai avrebbe pensato che la madre di Steffy potesse in qualche modo avere a che fare con la sparatoria a Bill e invece…Taylor è ricomparsa dal nulla e l’abbiamo ritrovata proprio sul luogo del “delitto”. La donna ha deciso di affrontare faccia a faccia questa volta Bill per vomitargli addosso tutto l’odio che prova per lui. Taylor gli ricorda tutto il male che ha fatto a Steffy e a Liam, cose che lei da madre in nessun modo potrebbe mai perdonare. Ma quali sono le intenzioni di Taylor? La donna vuole finire quello che non ha potuto fare prima arrivando a sparare a Bill Spencer? L’imprenditore è in pericolo?

Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Beautiful. Vi ricordiamo che la soap americana anche questa settimana ci aspetta sia al sabato, sempre alle 13,40 che domenica alle 14 con una puntata da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.