Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira dichiara guerra ad Adela, cosa succederà?

Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata in onda domani 31 gennaio 2019: che cosa succederà a tra Adela ed Elvira?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 31 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Avrete capito che una grande ventata di novità è stata portata dall’arrivo in scena di Olga. La ragazza è la sorella gemella di Blanca, almeno così ha raccontato. Ma è davvero chi dice di essere e che cosa vuole adesso da Ursula e da Blanca? Mentre la Dicenta sembra essere molto preoccupata per il ritorno nella sua vita della figlia, Blanca invece è pronta a fare qualsiasi cosa per aiutare sua sorella. E dalla parte di Blanca si schierano anche Diego e Samuel che a quanto pare hanno intenzione di capire che cosa sia davvero successo alla ragazza. Ursula infatti continua a sostenere di averla abbandonata nel bosco perchè credeva che fosse indemoniata. Ha sempre pensato che la ragazza fosse morta ma a quanto pare si sbagliava.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2019

Ad Acacias 38 nessuno sa quello che sta succedendo tra Ursula e le sue figlie e tutti si chiedono che cosa ne sarà della festa organizzata per don Jaime. Nel frattempo Samuel decide di regalare a Blanca il gioiello che lei ha terminato nel disegno ideato da suo padre e le dice che ha grande talento in questo settore. Arturo decide di chiedere a Simon il suo aiuto: solo insieme potranno far capire a Elvira che deve smetterla di intromettersi nella vita altrui. Ma Elvira non sembra avere nessuna intenzione di tirarsi indietro e va per la sua strada. Organizza una sorta di agguato ad Adela. Sa che la donna va a pregare dalla Vergine scalza. Rompe del vetro e lascia i cocci a terra in modo che la donna si ferisca i piedi. Lolita viene presentata ufficialmente anche a Maria Luisa come la fidanzata di suo fratello ma la ragazza non riesce ad accettare la cosa. Eppure quando Pablo si è fidanzato con Leonor si era fatta una ragione della cosa….

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 31 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.