Beautiful anticipazioni: Liam scopre quello che nasconde Steffy?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda il 4 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio quello che sta per accadere! Nella puntata del lunedì vedremo quelle che saranno le conseguenze del gesto di Taylor. La donna avrebbe voluto ferire Bill, rendergli la vita un inferno ma con le sue azioni ha condannato Steffy. La ragazza infatti non se la sente di far finire sua madre in prigione e questo significa che Bill non la dovrà denunciare e che nessuno quindi dovrà sapere quanto successo. Ma questo significa anche che ancora una volta Bill ha il coltello dalla parte del manico . Per questo motivo Bill ha deciso di fare una sorta di ricatto alla ragazza. Lui non dirà nulla di quello che Taylor ha fatto ma Steffy metterà fine, il prima possibile al suo matrimonio con Liam. Steffy quindi è stata costretta a chiedere l’annullamento a Liam. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 FEBBRAIO 2019

Liam ha deciso di trasferirsi a casa di Brooke.

Ridge sperava che tra lui e Steffy le cose si potessero sistemare e invece…La mossa di Liam fa capire che c’è qualcosa che non tornerà come prima.

Brooke non sa come gestire la situazione perchè si ritrova da un lato sua figlia Hope, che per lei è ovviamente importante e dall’altro Ridge che non gradisce affatto la presenza della ragazza in città. Steffy si rende conto che Hope potrebbe essere un pericolo. Se anche lei infatti sta annullando tutto, non significa che abbia smesso di amare Liam. Alla fine quindi le due ragazze finiscono col litigare. Inizia una nuova guerra tra le due? E Liam da che parte sta in questa situazione? Steffy si rende conto che Liam non la perdonerà mai per quello che ha fatto e allora decide di cedere senza ripensamenti al ricatto di Bill. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 4 febbraio 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close