Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca scoprirà chi è il padre di suo figlio? Elvira trama ancora contro Adela

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 4 febbraio 2019: Blanca è davvero incinta? Chi è il padre del suo bambino?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa vedremo nella puntata in onda domani 4 febbraio 2019? Vi ricordiamo che la soap spagnola al lunedì ci aspetta come sempre alle 14,10. Nelle prossime puntate di Una vita vedremo Blanca avere dei continui malesseri. La ragazza crede di essere incinta ma vive questo momento in modo contrastante. Da un lato infatti è felice di diventare madre, dall’altro prova grande angoscia perchè non sa di chi è questo bambino. Potrebbe infatti essere anche figlio di Diego…Blanca ne ha parlato con Leonor e non ha ancora visto un medico ma i sintomi che ha le fanno credere che sia incinta. E a rendersi conto di questa situazione, c’è anche Ursula che come sempre non perde di vista sua figlia…Lolita decide di mettere fine agli indugi: lei e Antonito si baciano in pubblico in modo che tutti sappiano che si amano e che sono fidanzati…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 FEBBRAIO 2019

Samuel accetta di incontrare il ladro della tiara, ma scopre con sorpresa che si tratta di una bambina. Il ragazzo recupera il bene ma non denuncia l’autrice del furto, alla quale consegna i suoi due gemelli per farglieli rivendere e procurarsi del denaro. Elvira inganna nuovamente Susana e Adela e, attraverso una finta lettera, tenta di allontanarle da Acacias per un inesistente incarico da parte del vescovo di Salamanca. A quanto pare la ragazza non ha affatto dimenticato Simon, anzi, continua a tramare contro sua moglie per metterle il bastone tra le ruote…

Liberto non capisce perché Rosina non voglia più avere niente a che fare con lui. Ursula nota i malesseri di Blanca e ordina a Carmen di osservarla; nel frattempo, sempre Blanca dice a Leonor che crescerà suo figlio con il marito Samuel. Antoñito riceve il primo stipendio da cameriere ma, invece di saldare il suo debito con Ramon, compra un anello di fidanzamento per Lolita.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 4 febbraio 2019. Vi ricordiamo che alla domenica si va in onda con una doppia puntata dalle 14,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.