Una vita anticipazioni: Blanca è incinta scoprirà chi è il padre, Diego o Samuel?


 

Negli ultimi episodi di Una vita si è molto parlato di gravidanze! Abbiamo capito che Rosina non era incinta, la donna infatti credeva di essere in dolce attesa per via di alcuni sintomi e per via del ritardo che aveva da mesi. Ma in realtà Rosina non è incinta: è entrata in meno pausa! La notizia l’ha lasciata senza parole e molto amareggiata anche perchè tutte le sue amiche sapevano che era incinta. Ma si va avanti! Adesso a quanto pare, ad Acacias 38 un nuovo bebè sta per arrivare ma non è il figlio di Rosina! Il bambino che sta per nascere è il figlio di Blanca. O meglio anche la ragazza crede di essere incinta ma al momento non ha visto nessun dottore. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 5 febbraio 2019 ci rivelano infatti che Blanca parlerà di questa gravidanza con Leonor…Blanca, che ha trovato nella giovane una confidente, le dirà di avere un grande dubbio: non sa chi sia il padre del bambino che aspetta…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 FEBBRAIO 2019

Samuel accetta di incontrare il ladro della tiara, ma scopre con sorpresa che si tratta di una bambina. Il ragazzo recupera il bene ma non denuncia l’autrice del furto, alla quale consegna i suoi due gemelli per farglieli rivendere e procurarsi del denaro. Tutti pensavano che la ladra fosse Olga ma si sbagliavano, la ragazza non ha nulla a che fare con questa storia.  Elvira inganna nuovamente Susana ed Elvira e, attraverso una finta lettera, tenta di allontanarle da Acacias per un inesistente incarico da parte del vescovo di Salamanca. Liberto non capisce perché Rosina non voglia più avere niente a che fare con lui. Ma la donna è davvero molto turbata dopo quello che ha scoperto. Del resto credeva di essere incinta e adesso invece scopre che è solo in meno pausa. Una notizia che non tollera in nessun modo, almeno per ora…Ursula nota i malesseri di Blanca e ordina a Carmen di osservarla; nel frattempo, sempre Blanca dice a Leonor che crescerà suo figlio con il marito Samuel. Antoñito riceve il primo stipendio da cameriere ma, invece di saldare il suo debito con Ramon, compra un anello di fidanzamento per Lolita.

Appuntamento quindi a domani con una nuova imperdibile puntata di Una vita come sempre ricchissima di colpi di scena. La soap ci aspetta alle 14,10 con un episodio inedito domani pomeriggio! 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close