Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam di nuovo vicini, la gravidanza li unirà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 7 febbraio 201: Steffy e Liam di nuovo vicini, la nascita del bambino li unirà?


 

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani 7 febbraio 2019. Facciamo il punto della situazione: Steffy, pur di non dire nulla su quello che Taylor ha fatto, decide di sottostare al ricatto di Bill. L’uomo le ha chiesto di annullare il matrimonio con Liam e lei ha portato al ragazzo tutti i documenti per avviare le pratiche. In questo modo sua madre non sarà denunciata. Liam non immagina quello che suo padre ha fatto anche in questa occasione e si sta invece avvicinando a Hope. La ragazza gli ha dichiarato tutto il suo amore e gli ha suggerito di andare a vivere altrove, lasciando Steffy alla sua vita. Ma Liam non può mettere da parte la sua ex visto che è incinta e sta per dare alla luce il suo primo figlio. Proprio per questo decide di andare insieme a lei a fare una importante ecografia. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2019

Hope cerca di rassicurare Liam dicendogli che sono stati firmati i documenti per l’annullamento: ora possono cominciare a costruire un futuro insieme. Ma poco dopo i due vengono raggiunti da Steffy, che chiede a Liam di accompagnarla a fare un’ecografia…E’ un momento importante per i due perchè pensano che il piccolo potrebbe avere dei problemi di salute. Liam e Steffy vivono un momento complicato ma al primo posto hanno deciso di mettere il loro bambino per cui nonostante quello che succeda tra loro, cercheranno sempre di andare d’accordo per il bene del nascituro. 

Liam quindi ha accompagnato Steffy a fare l’ecografia: gli esami evidenziano che non c’è la temuta malformazione della colonna vertebrale (spina bifida) e a quel punto l’emozione unisce i due futuri genitori…Finalmente Liam e Steffy sono felici e sereni anche se tutto questo potrebbe durare solo pochi secondi perchè poi si deve tornare alla realtà. Steffy spera che Liam, standole vicino in questi momenti, si renderà conto che tra di loro potrà esserci molto altro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.