Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel è davvero il padre del bambino di Blanca?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 7 febbraio 2019: Blanca è incinta ma chi è il padre?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle puntate in onda in questa settimana sanremese? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e che ci rivelano la trama della prossima puntata di Una vita. Domani, 7 febbraio 2019 che cosa succederà? Come avrete visto negli ultimi episodi, Rosina ha scoperto di non essere incinta, è invece entrata in meno pausa. Ma per una gravidanza inesistente ne arriva un’altra. Blanca infatti è più che convinta di essere incinta e ne ha parlato solo con Leonor. Ma il suo “segreto” viene subito rivelato da Ursula che, grazie a Carmen, ha scoperto tutto e decide di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a sua figlia. Scopriamo come con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 FEBBRAIO 2019

Carmen scopre che Blanca è incinta e lo riferisce subito ad Ursula che, dando mostra della sua solita perfidia, convoca una riunione in casa e dà la lieta notizia a Samuel e Diego. Rosina continua a rifiutare Liberto. Antoñito chiede con successo a Lolita di diventare sua moglie di fronte a Ramon, Trini, Fabiana, Servante e Maria Luisa. Quest’ultima, a differenza degli altri, reagisce male.

Samuel è al settimo cielo per la gravidanza di Blanca, mentre Diego sospetta che potrebbe essere anche lui il padre del bambino. Blanca però gli dice che il figlio è di Samuel ( anche se in realtà lei chiaramente non lo può sapere e ha molto dubbi in merito). Di fronte a queste parole di  Blanca, Diego decide di partire…Servante confessa a Juana di non volerla più vedere perché è già sposato ma la donna, inaspettatamente, sottolinea di non avere mai avuto un interesse romantico nei suoi riguardi; i domestici della soffitta pensano così di regalare all’uomo un biglietto per fargli raggiungere Paciencia a Cuba. Simon si è reso conto di non esser stato un buon marito e vuole rimediare il prima possibile per quello che è successo con Adela…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 7 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.