Beautiful anticipazioni: Liam ritornerà con Steffy o sceglierà Hope?


Steffy e Liam sembrano essere molto vicini nonostante la presenza di Hope nella vita del giovane e nonostante le minacce fatte da Bill. I due stanno diventare genitori, un sogno che si realizza dopo anni di sofferenza e questo in qualche modo sta cancellando tutto quello che di negativo c’era stato. Ma le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 8 febbraio 2019 ci rivelano quello che accadrà e ci rivelano anche che per Steffy e Liam la strada ancora una volta è in salita…Per fortuna però per la coppia arrivano anche le belle notizie. Liam e Steffy infatti hanno scoperto che la gravidanza sta procedendo senza intoppi. Nel frattempo Ridge cerca di capire cosa sta succedendo tra Liam e Steffy. Il Forrester spera ancora che i due ragazzi possano tornare insieme ma non sa quello che è successo con Taylor. Brooke in questa situazione si sente anche a disagio perchè sa che Hop è ancora innamorata di Liam, cosa che Ridge non vede di buon occhio. 

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2019

Per caso, Ridge sente Brooke e Hope che parlano male di Steffy… Il Forrester non gradisce affatto questo atteggiamento in particolare da parte di sua moglie che dovrebbe comunque rispettare Steffy anche se ha sbagliato con Liam…Hope è preoccupata perché non ha notizie di Liam e al tempo stesso non si fida di Steffy. Wyatt va da Bill e gli dice di aver chiuso la relazione con Katie, proprio come lui gli aveva chiesto; poi gli ricorda che ora tocca a lui onorare l’accordo…Ma siamo sicuri che adesso Bill rispetterà i patti visto che ha saputo che non è stato Liam a sparare? Quali sono le reali intenzioni di Bill, che cosa farà? Nelle prossime puntate vedremo che Bill non ha nessuna intenzione di lasciar perdere Steffy e per avere man forte, chiamerà alla sua corte ancora una volta Justin che dovrà aiutarlo nella sua impresa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2019 su Canale 5. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close