Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam ritornerà con Steffy o sceglierà Hope?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 8 febbraio 2019: Liam e Steffy tormentati da Bill, che succederà?


Steffy e Liam sembrano essere molto vicini nonostante la presenza di Hope nella vita del giovane e nonostante le minacce fatte da Bill. I due stanno diventare genitori, un sogno che si realizza dopo anni di sofferenza e questo in qualche modo sta cancellando tutto quello che di negativo c’era stato. Ma le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 8 febbraio 2019 ci rivelano quello che accadrà e ci rivelano anche che per Steffy e Liam la strada ancora una volta è in salita…Per fortuna però per la coppia arrivano anche le belle notizie. Liam e Steffy infatti hanno scoperto che la gravidanza sta procedendo senza intoppi. Nel frattempo Ridge cerca di capire cosa sta succedendo tra Liam e Steffy. Il Forrester spera ancora che i due ragazzi possano tornare insieme ma non sa quello che è successo con Taylor. Brooke in questa situazione si sente anche a disagio perchè sa che Hop è ancora innamorata di Liam, cosa che Ridge non vede di buon occhio. 

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2019

Per caso, Ridge sente Brooke e Hope che parlano male di Steffy… Il Forrester non gradisce affatto questo atteggiamento in particolare da parte di sua moglie che dovrebbe comunque rispettare Steffy anche se ha sbagliato con Liam…Hope è preoccupata perché non ha notizie di Liam e al tempo stesso non si fida di Steffy. Wyatt va da Bill e gli dice di aver chiuso la relazione con Katie, proprio come lui gli aveva chiesto; poi gli ricorda che ora tocca a lui onorare l’accordo…Ma siamo sicuri che adesso Bill rispetterà i patti visto che ha saputo che non è stato Liam a sparare? Quali sono le reali intenzioni di Bill, che cosa farà? Nelle prossime puntate vedremo che Bill non ha nessuna intenzione di lasciar perdere Steffy e per avere man forte, chiamerà alla sua corte ancora una volta Justin che dovrà aiutarlo nella sua impresa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.