Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam ancora lontani per colpa di Bill? La rivelazione di Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama della puntata in onda domani 9 febbraio 2019 su Canale 5: per Liam e Steffy è davvero finita?


Beautiful torna ancora una volta al sabato: il 9 febbraio 2019 infatti andrà in onda una nuova puntata della soap di Canale 5. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, Liam e Steffy si sono molto avvicinati dopo aver fatto insieme le visite mediche dalla ginecologa. I due però non sanno che Bill stra tramando alle loro spalle. Liam intanto ha cambiato casa e sembra essere a suo agio nell’abitazione di Brooke. Ridge nel frattempo ha capito che sua moglie in questa intricata vicenda si è schierata dalla parte di Hope e che forse spera che tra lei e Liam ci possa essere di nuovo qualcosa. Il Forrester non prende molto bene la cosa. Nel frattempo Wyatt ha ricevuto delle rassicurazioni su quello che sarà il suo futuro da parte di Bill. A quanto pare sarà davvero il solo a ereditare tutto, ma è davvero questo il piano di Spencer?

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 FEBBRAIO 2019

Wyatt decide di raccontare a Liam tutto quello che è successo con suo padre. Il ragazzo resta sconvolto. Ma Liam non immagina che questa è solo una delle tante cose che Bill sta combinando. La vita di Steffy e Liam non sarà facile e Justin è stato assoldato anche in questa occasione per mischiare le carte in tavola. Steffy intanto pensa che Liam in qualche modo la possa perdonare per quello che è successo ma non sa che Bill sta tramando ancora una volta contro di lei prima di giocarsi le carte vincenti…

Vi ricordiamo quindi che Beautiful ci aspetta domani, 9 febbraio 2019, come sempre alle 13,40 su Canale 5. A seguire poi una nuova puntata di Amici 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.