Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam ancora lontani per colpa di Bill? La rivelazione di Wyatt


Beautiful torna ancora una volta al sabato: il 9 febbraio 2019 infatti andrà in onda una nuova puntata della soap di Canale 5. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, Liam e Steffy si sono molto avvicinati dopo aver fatto insieme le visite mediche dalla ginecologa. I due però non sanno che Bill stra tramando alle loro spalle. Liam intanto ha cambiato casa e sembra essere a suo agio nell’abitazione di Brooke. Ridge nel frattempo ha capito che sua moglie in questa intricata vicenda si è schierata dalla parte di Hope e che forse spera che tra lei e Liam ci possa essere di nuovo qualcosa. Il Forrester non prende molto bene la cosa. Nel frattempo Wyatt ha ricevuto delle rassicurazioni su quello che sarà il suo futuro da parte di Bill. A quanto pare sarà davvero il solo a ereditare tutto, ma è davvero questo il piano di Spencer?

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 FEBBRAIO 2019

Wyatt decide di raccontare a Liam tutto quello che è successo con suo padre. Il ragazzo resta sconvolto. Ma Liam non immagina che questa è solo una delle tante cose che Bill sta combinando. La vita di Steffy e Liam non sarà facile e Justin è stato assoldato anche in questa occasione per mischiare le carte in tavola. Steffy intanto pensa che Liam in qualche modo la possa perdonare per quello che è successo ma non sa che Bill sta tramando ancora una volta contro di lei prima di giocarsi le carte vincenti…

Vi ricordiamo quindi che Beautiful ci aspetta domani, 9 febbraio 2019, come sempre alle 13,40 su Canale 5. A seguire poi una nuova puntata di Amici 18. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close