Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Raimundo trova finalmente Francisca, cosa succederà adesso?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domenica 10 febbraio 2019. Raimundo ha trovato Francisca? Che cosa succederà adesso?


Grandi colpi di scena nella puntata de Il segreto in onda domenica 10 febbraio 2019. Come avrete visto nell’episodio de Il segreto in onda oggi, Raimundo ha finalmente trovato Francisca. L’uomo infatti ha seguito Fernando Mesia e lo ha visto entrare in quello che sembra essere in tutto e per tutto un ospedale. Raimundo pensa che Fernando Mesia non si sia accorto della sua presenza ma siamo davvero sicuri che sia così? Fernando Mesia infatti ha lasciato delle chiavi alla porta e Raimundo, entrando, ha trovato Francisca. La domanda quindi adesso è molto semplice: che cosa ne sarà di loro? Che cosa succederà? Raimundo si è messo nei guai? Possiamo dirvi che questa story line avrà dei colpi di scena inattesi: per molto tempo infatti ci chiederemo che fine abbia fatto Raimundo…

Nel frattempo come avrete visto, Matias e Marcela hanno chiesto a Elsa di incontrare Isaac anche se dopo potrà decidere di non tornare a casa con lui. La ragazza quindi ha accettato. Ma che cosa succederà adesso? Cosa vedremo nella puntata de Il segreto in onda domenica pomeriggio? Vi ricordiamo che la soap ci aspetta il 10 febbraio intorno alle 16,30. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

Isaac tenta in tutti i modi di spiegare le cause che crearono la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa non cambia la sua decisione e non intende perdonarlo…

Don Anselmo è furioso per via delle chiacchiere su Don Berengario che Dolores sta diffondendo a Puente Viejo e non crede affatto che don Berengario sia veramente Armando, il marito di Magdalena…

Carmelo e Severo interrogano il presunto colpevole dell’attentato ad Adela.

Fernando dice a Julieta dove trovare le prove…Le dice che per sapere che cosa sta succedendo davvero e quello che è successo con Saul, deve cercare nel baule di Prudencio che, dovrebbe avere un doppio fondo. Julieta quindi inizia a cercare e scopre che è stato proprio suo marito a uccidere l’uomo che amava. Che cosa farà adesso? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 10 febbraio 2019 su Canale 5. Buon fine settimana a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.